Star

Justin Bieber si è rimesso con Caitlin Beadles?

Justin Bieber dice addio allo status da single? Da quando è scoppiata l’epidemia di Bieberfever circolano tantissime voci sulla vita sentimentale di Justin Bieber. Il nuovo numero di Life & Style sostiene che Justin si sia rimesso assieme alla ex Caitlin Beadles, sorella del suo migliore amico Christian. Kim Kardashian non sarebbe stata l’unica ragazza ad aver condiviso con Justin Bieber il suo soggiorno alle Bahamas. Life & Style ha infatti seguito il Twitter di Caitlin Beadles e ha scoperto che anche lei era alle Bahamas nello stesso periodo. Al termine della vacanza alle Bahamas Caitlin ha scritto il misterioso messaggio: “What happens in the Bahamas stays in the Bahamas!” (quello che succede alle Bahamas rimane alle Bahamas).

Justin e Caitlin erano stati assieme quando lui non era famoso. Nel 2009 lei ha avuto in incidente in barca e lui in quell’occasione è volato a vedere come stava. Poi, quando Caitlin Beadles si è ripresa lui le ha dedicato una canzone durante un concerto.

Niente panico. Justin e Caitlin sono legati da un legame speciale, come capita spesso agli ex che rimangono in buoni rapporti, ma questo non significa che siano fidanzati. Justin si dichiara ancora single. Aspettiamo di saperne di più, ma il fatto che Caitlin si fosse messa con Justin prima che diventasse famoso ci rassicura sul fatto che il suo amore sia sincero.

Qui sotto puoi vedere un video di E! News che mostra l’articolo di Life & Style Magazine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 149 )

1 2 3 18

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: