Rihanna è più radiosa che mai sul numero di agosto di Seventeen. La cantante di Rude Boy e Umbrella non ha più 17 anni da qualche tempo, ma ha un messaggio per tutte le teenager: “Non dovete aver paura di essere voi stesse solo perché non assomigliate a nessun altro nella vostra classe. Se volete tingervi i capelli di verde e questo è quello che vi rende felici, tingetevi i capelli di verde, non importa quello che dicono gli altri. Non potete piacere a tutti, questo è il mondo in cui viviamo”. Insomma, prima di piacere agli altri bisogna piacere a sé stessi
A guardare le foto di Seventeen Rihanna sembra davvero felice. Dopo la fine della storia tumultuosa con Chris Brown, Rihanna ora è serena al fianco di Matt Kemp, un giocatore di football. Rihanna dichiara: “È davvero liberatorio. Ti fa sentire così orgogliosa quando guardi indietro e vedi tutto quello che hai fatto per arrivare qui. È la sensazione più bella. Mi sto davvero godendo la vita adesso. C’è un equilibrio nella mia vita adesso, una diversa energia”.
Qui sotto puoi vedere il backstage del servizio fotografico di Rihanna per Seventeen. È veramente bellissima!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
infatti lei si è tinta i capelli di rosso e fa schifo
in effetti….

è davvero bellissima…io adoro Rihanna e nn mi importa se si è tinta i capelli di rosso….se a lei piace com’è x me va bn !
mamma km è radiosa…è super è lei è bellissima sempre volevo vedere voi kn i capelli rossi cosi e corti…hahhahha
è bellissima e kqm km ha dtt a lei nn a tt puo piacere km uno è e se eli si è tinta i capeli di rosso se a lei piacevano buon per lei sn contenta!!XDXD!!kqm bv rihanna sei bellissima!!
rihanna.! <3 BISOGNA PIACERE A Sè STESSI PRIMA CHE AGLI ALTRI <3