Star

Zac Efron nel nuovo trailer di Charlie St Cloud: amore, morte e barca a vela

Dopo che ieri ti abbiamo portato nel backstage del nuovo film di Zac Efron (clicca qui per rivedere il video), oggi ci gustiamo un nuovo trailer di Charlie St Cloud. La prima parte del trailer ci racconta il rapporto speciale che legava Charlie e Sam, due giovani fratelli che vivono in una piccola città. Poi, accade una tragedia. Charlie e Sam sono coinvolti in un incidente stradale e Sam muore. Nel trailer vediamo un intenso Zac Efron durante il funerale del fratello :-(

Da quel momento la vita di Charlie cambia per sempre. Abbandona la sua passione per la barca a vela, comincia a lavorare in un cimitero e… vede il fantasma del fratello! Poi, nella sua vita entra una ragazza, che con l’amore lo riporterà lentamente alla vita…

Nella parte finale del trailer abbiamo anche un assaggio di una scena-sbavo in cui Zac Efron si toglie la t-shirt per tuffarsi in acqua ;-) Charlie St Cloud uscirà negli Stati Uniti il prossimo 30 luglio, mentre non è ancora stata definita una data da uscita italiana.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: