Star

Ashley Tisdale: buon compleanno a Sharpay di High School Musical

Buon compleanno Ashley Tisdale! L’interprete di Sharpay in High School Musical compie oggi 25 anni. Ashley è nata il 2 luglio 1985 a West Deal, in New Jersey. Come tante altre star Disney pur essendo molto giovane ha una lunga carriera alle spalle: ha cominciato a lavorare a tre anni, dividendosi tra gli spot pubblicitari e il teatro (è stata anche Cosetta nel musical I Miserabili). L’abbiamo imparata a conoscere in Zack e Cody al Grand Hotel e in High School Musical, ma Ashley Tisdale ha lavorato anche in Settimo Cielo, Boston Public e nei film Donnie Darko e A Bug’s Life.

In questo periodo Ashley sta lavorando davvero tantissimo. Sta terminando le riprese del nuovo Disney Channel Original Movie Sharpay’s Fabulous Adventures, interamente dedicato al suo personaggio di High School Musical. Poi, si fonderà sul set di Hellcats: Ashley è una delle protagoniste del nuovo telefilm che racconta il mondo delle cheerleader nelle università americane.

Per festeggiare il compleanno di Ashley ti presentiamo il nuovo trailer di Hellcats intitolato Fury. Qui puoi vedere un altro spot del telefilm e leggere la trama.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: