Star

Eclipse: Taylor Lautner al David Letterman Show racconta il rapporto con i fan

Poche sere dopo Kristen Stewart, anche Taylor Lautner è stato ospite del David Letterman Show per promuovere Eclipse. Ieri sera Taylor era elegantissimo con un completo gessato grigio: quel ragazzo sta divinamente senza t-shirt, ma anche vestito fa una bella figura ;-) Taylor Lautner ha parlato del rapporto con i fan spiegando come cambia l’approccio degli ammiratori in giro per il mondo: “I fan esprimono il loro affetto in tanti modi e spesso urlano. In Giappone sono molto sensibili e si mettono a piangere. All’inizio ti senti male e allora provi a toccarli per dirgli che è tutto a posto. A quel punto piangono ancora di più. Allora li prendi per le spalle per dirgli che va tutto bene. E alla fine svengono”.

In Giappone sono dolci, mentre in Brasile sono… feroci! Taylor Lautner dice: “In Sud America siamo stati in Brasile. Lì i fan sono molto aggressivi e fisici. Quando siamo arrivati in aeroporto con Kristen Stewart hanno distrutto le barricate. Fuori dall’hotel c’erano 2000 ragazze che cercavano di entrare”. Spesso si tratta di ragazze, ma a volte può capitare anche di incontrare… un bambino di 4 anni!

Taylor Lautner ha parlato anche di sua sorella di 11 anni, che non vuole diventare attrice: le piace andare a cavallo! David Letterman ha mostrato la foto senza t-shirt di Taylor per GQ. Taylor gli ha spiegato che nei film doveva essere poco vestito perché si trasforma in lupo: “Teoricamente dovrei essere nudo, ma abbiamo trovato dei jeans corti da mettermi”. Forse le fan avrebbero preferito la prima opzione…

Potrai vedere l’intervista sottotitolata stasera su Sky Uno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: