Star

I maghi di Waverly: maghi contro lupi mannari su Disney Channel con Gregg Sulkin

Maghi contro lupi mannari. Questo epico scontro si consumerà stasera su Disney Channel a partire dalle 18 con un doppio episodio de I maghi di Waverly intitolato appunto Maghi contro Lupi Mannari. Ci saranno Selena Gomez, David Henrie, Jake T. Austin e Jennifer Stone assieme alle nostre guest-star preferite: Bridgit Mendler nei panni di Juliet e Gregg Sulkin in quelli di Mason. Juliet viene rapita da una mummia. Mentre Max e Justin si mettono sulle sue tracce, Alex e Mason continuano a frequentarsi…

Alex si accorge che c’è qualcosa di strano nel suo boyfriend: perché scappa di lei prima di sera? Alex si insospettisce e una sera lo segue in compagnia di Harper. Scoprono così che Mason è un lupo mannaro. Lei gli confessa che è una maga e i due continuano a frequentarsi. Quando Justin scopre che Mason è un licantropo gli chiede aiuto per rintracciare Juliet. Mason annusa le tracce di Juliet in Transilvania, dove la mummia ha nascosto la ragazza. Ma Mason farà un’altra sconvolgente rivelazione a proposito di lui e Juliet…

Da Taylor Lautner a Gregg Sulkin, dal cinema alla TV, i lupi mannari sono davvero molto carini ;-) Qui sotto puoi vedere una scena in lingua originale dell’episodio di stasera de I maghi di Waverly.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: