Star

Jonas Brothers: Nick ci racconta Londra e gioca a calcio con Joe e Frankie

Andiamo a Londra con Nick Jonas! Sul sito dei Jonas Brothers Cambio Nick è protagonista di una serie di video in cui ci racconta la sua esperienza londinese. Oggi ti mostriamo il primo, in cui Nick ci parla del suo rapporto con i fan inglesi. “Anche se sono qui a Londra per fare qualcosa di diverso è straordinario vedere che i fan mi sostengono e sono calorosi alo stesso modo”. Nick Jonas è a Londra per recitare nel musical I Miserabili: nel video vediamo tantissime ragazze che lo aspettavano fuori dal teatro giorno e notte :-)

A Londra non c’è solo Nick Jonas, ma anche altri Jonas Brothers, per la precisione Joe e Frankie Jonas. Sotto l’articolo trovi un altro video in cui vediamo i fratelli Jonas pronti per giocare a calcio con le loro divise: Joe e Nick sono ufficialmente superato! Farebbero interessare al calcio anche la ragazza meno sportiva dell’universo ;-)

Nick Jonas a Londra ha trovato anche l’amore? Nick è un rubacuori, lo sappiamo, ma non così rubacuori come i giornali vorrebbero farci credere. Ieri Nick Jonas ha scritto su Twitter per smentire un articolo apparso sui tabloid The Sun. Secondo il giornale Nick sta uscendo contemporaneamente con due colleghe de I Miserabili, Samantha Barks e Lucie Jones. Nick ha scritto: “The story about me dating my both costars Samantha Barks AND Lucie Jones is untrue. I love and respect the people I work with very much” (la storia che esco con Samantha Barks E Lucie Jones non è vera. Amo e rispetto le persone con cui lavoro). Il fatto che Nick abbia scritto in maiuscolo AND significa che non sta uscendo con entrambe ma solo con una?

Foto | Nick J Online

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: