Star

Justin Bieber lancia gavettoni ai fan e usa il Segway durante il My World Tour

Quando si va a un concerto di Justin Bieber può succedere di tutto. Anche di venire presi a gavettoni… Ritrovarsi completamente bagnati per colpa di un gavettone è sempre una seccatura, ma se a farlo è Justin Bieber non è un problema ;-) In questi giorni Justin Bieber è impegnato nel My World Tour: con i suoi concerti girerà tutta l’America fino a dicembre. Nei giorni scorsi ti abbiamo già mostrato video dal concerto e dal dietro le quinte: qui lo abbiamo visto piangere, qui abbiamo ascoltato le prove, qui lo abbiamo visto scherzare nel backstage.

Ti proponiamo altri due video girati dai fan che ci dimostrano come Justin Bieber ci tenga ad avere un rapporto diretto con il suo pubblico. Prima di entrare negli stadi che ospitano il My World Tour le fan di Jus sono costrette ad aspettare sotto il sole per ore. Così, per rinfrescarle un po’ Justin ha pensato bene di bagnare le ragazze con un fucile ad acqua e con gavettoni. Poi però anche lui finisce bagnato fradicio. LOL!

La temperatura in questi giorni è già alta. Un’apparizione di Justin Bieber può contribuire ad alzarla ulteriormente. Nel secondo video Justin saluta le fan in attesa di entrare al suo concerto. Justin si aggira a bordo di un Segway, un veicolo a due ruote elettrico che non inquina.

Qui sotto puoi vedere i video e cominciare a sognare il giorno in cui anche tu andrai a vedere un concerto di Justin Bieber…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: