Star

Justin Bieber parla della sua vacanza ideale: Brasile e Bahamas con iPod e computer

Le vacanze sono solo un miraggio per Justin Bieber, che è impegnatissimo a girare gli Stati Uniti con il suo My World Tour (clicca qui per vedere gli ultimi video dal backstage). Sognare è concesso a tutti e così in un’intervista con Tribune Justin Bieber ci racconta la sua vacanza da sogno: “Mi piacciono molto le località tropicali, ma mi piace anche tornare a casa a Stratford tutte le volte in cui è possibile. Mi piace anche andare all’Atlantis alle Bahamas perché ci sono tante cose da fare per me e i miei amici. L’ultima volta che ci sono andato ho nuotato coi delfini, giocato a golf e a basket… tutto sulla spiaggia!”.

Justin Bieber non ha molte pretese per quel che riguarda l’hotel: “Mi basta che ci sia un letto su cui dormire”. Quando è in vacanza non rinuncia alla tecnologia: “Devo sempre avere con me il mio iPod. E poi il mio computer perché faccio musica continuamente e voglio rimanere in contatto con i miei amici. Ah, devo avere sempre con me anche il mio spazzolino. Ah ah!”.

Qual è stata la vacanza più bella di Justin Bieber? “Probabilmente l’ultima volta che sono stato alla Paradise Island alle Bahamas a gennaio. C’erano i miei amici e la mia famiglia, ci siamo rilassati e divertiti assieme. Nuotare con i delfini è stata una esperienza splendida”.

Nell’ultimo anno Justin Bieber ha viaggiato tantissimo. Quali sono le sue città preferite? “Stratford, in Ontario. Tokyo è fantastica! Los Angeles. Poi Sidney è incredibile. E Atlanta è la mia seconda casa quindi non posso non citarla”. Justin, devi provare a venire in Italia e siamo sicuri che ti innamorerai ;-) Justin però sogna di andare in Sud America. Quando Tribune gli chiede quale Paese voglia visitare lui risponde: “Mi piacerebbe andare in Brasile. Non ci sono mai stato ma mi dicono che è bellissimo”. Anche le ragazze brasiliane sono bellissime…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 94 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: