Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: messaggio ai fan alla première di Eclipse a Londra

Ieri sera mancavano solo loro alla première inglese di Eclipse: Robert Pattinson e Kristen Stewart. A causa di altri impegni di lavoro Rob e Kris non hanno potuto essere a Londra per presentare il nuovo film della saga di Twilight. C’erano invece il regista David Slade, Kellan Lutz, Ashley Greene, Nikki Reed, Xavier Samuel, Alex Meraz e Boo Boo Stewart (clicca qui per vedere le foto dell’evento).

Per farsi perdonare Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno registrato un messaggio per i fan inglesi che è stato proiettato prima di Eclipse. Ai fan basta vedere la coppia Robsten per perdere la testa, così le urla hanno coperto le parole. Nel suo messaggio Kristen Stewart ha detto: “Spero che vi divertiate a vederlo come noi ci siamo divertiti a farlo”.

Durante la conferenza stampa a Londra per presentare Eclipse il regista David Slade ha parlato della scena d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart nel film: “Le abbiamo girate in un set chiuso, quindi non c’era nessuno che rideva o faceva battute attorno. L’abbiamo girata l’ultimo giorno e tutto è filato liscio come l’olio. Tutti si sono comportati in maniera molto professionale. Robert e Kristen non sembravano molto nervosi”. Uhm, cosa dovremmo dedurre da questo?!?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: