Star

Robert Pattinson in smoking per Water for Elephants e romantico per Summer House

Wow! Non ci capita tutti i giorni di vedere un Robert Pattinson così elegante. Non siamo a una prima cinematografica, ma sul set di Water for Elephants, il nuovo film di Robert Pattinson che l’attore sta girando in queste settimane. Il film è ambientato negli anni 30 e racconta la storia di uno studente di veterinaria che decide di andare a lavorare in un circo. Avevamo già ammirato Robert Pattinson in versione manovale durante le riprese di Water for Elephants (qui). Ora, Robert si mette in tiro e sembra di essere sul set di un film di James Bond ;-)

Negli Stati Uniti è appena uscito Eclipse, ma non solo. Su iTunes in America è possibile scaricare Summer House, un cortometraggio che Robert Pattinson ha girato nel 2008. La storia è quella di Richard, un ragazzo che vuole riconquistare la sua ex Jane. Richard va nella casa delle vacanze di Jane e fa di tutto per tornare nel suo cuore.

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Robert Pattinson in smoking e il trailer di Summer House.

Foto | PattinsonLife

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • tenebra*vampir*

    sicuramente ….. certo che sì !! a quanto ho letto …. questa attrice ha apprezzato realmente le doti del nostro amato attore ! :lol: , se è vero …. dice che ogni volta che si poteva … in qualche scena …. praticamente sè l’è strapazzato quanto poteva ….. , ihihih stà ….. !! ma come si permette !! prima si deve mettere in fila , e la fila è mooooolto lunga !! :mrgreen: , bhè 0722 …. vedo che leggi parecchio !! brava !! :wink: :mrgreen:

    • 0722

      Adoro leggere . Devo dire anche “acqua agli elefanti ” e’ un bel libro scritto bene con grande garbo . Pattinson non e’ solo un attore da saga , anche se bellissima, ma ha scelto parti molto difficili e importanti : e’ un ottimo Salvador Dali e non e’ da tutti interpretare il genio di Cadaques Salvador ha una relazione sentimentale con Federico Garcia Lorca e’ una parte tosta , Georges DuRoy in Bel Ami un’arrampicatore sociale senza nessuno scrupolo pur di fare soldi senza lavorare ,e’ un romanzo pieno di sesso e orgie , non erano molto puritani allora , questo acqua agli elefanti ho appena iniziato a leggelo , Jacob e’ sempre molto educato ricorda lontanamente Edward nel modo di esprimersi :wink::wink:
      La saga , invece,e’ semplice con le varie pulsioni adolescenziali :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: