Star

Justin Bieber stasera su FX col Saturday Night Live (e in USA festeggia il 4 luglio)

Ricordi quando Justin Bieber è stato ospite del Saturday Night Live? Era lo scorso aprile quando Justin Bieber ha partecipato allo show comico più famoso d’America assieme all’attrice Tina Fey. Stasera finalmente il programma sarà trasmesso in Italia: alle 22.50 su FX (canale 119 di SKY) andrà in onda la versione sottotitolata della puntata con Justin Bieber e Tina Fey. Durante il programma Justin è protagonista di ben due performance musicali: Baby e U Smile.

Justin e Tina sono stati protagonisti di un divertentissimo sketch in cui lui è uno studente e lei una prof. Nel caso in cui tu non abbia SKY qui sotto ti proponiamo il video dello sketch. L’insegnate sta riconsegnando i compiti e tutti si lamentano, tranne Justin. Ascoltiamo i pensieri dell’insegnante: “Questo ragazzo mi fa sentire che sto facendo un buon lavoro. Poi il suo sorriso è come vedere un coniglietto che annusa un fiore. Credo che sia il mio studente preferito di sempre. Anzi la mia persona preferita in tutto il mondo”. Poi Justin dedica alla prof. Tina Fey ben tre canzoni, tra cui Lady with big brown eyes (donna con grandi occhi marroni). La prof. sa che non dovrebbe lasciarsi intenerire da Justin, ma lui è davvero irresistibile: “Questo non è corretto. Ma guardatelo, è come un dolce elfo di Natale. Mi piace come i suoi capelli sanno sempre dove andare. Non so se voglio sposarlo o metterlo in un passeggino e portarlo in giro per il centro commerciale”. Alla fine si scopre che è tutto un sogno…

Domani sera Justin Bieber sarà protagonista sulla TV italiana, ma anche su quella americana. La NBC trasmetterà un concerto registrato lo scorso giugno in onore del Giorno dell’Indipendenza americana (domani 4 luglio). Assieme a Enrique Inglesias e gli attori della Twilight saga. Clicca qui per vedere un video dal backstage, mentre lunedì speriamo  di riuscire a pubblicare tutte le esibizioni dal programma.

Qui sotto puoi vedere il video dello sketch al Saturday Night Live e le foto-sbavo che Justin ha scattato per lo show.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: