Star

Miley Cyrus: il clip Ordinary Girl da Hannah Montana Forever

La protagonista del nuovo video di Miley Cyrus è una… Ordinary Girl! Ti presentiamo il primo clip dalla colonna sonora di Hannah Montana Forever, quarta e ultima stagione del telefilm di Disney Channel. Miley Cyrus c’è… ma è come se non ci fosse. All’inizio del video la vediamo mentre si prepara a diventare Hannah Montana prima di un concerto. Miley è sempre inquadrata di spalle e non ci mostra mai il suo volto. Durante il concerto Hannah Montana passa una videocamera a una ragazza del pubblico…

A questo punto cominciamo a vedere il mondo dal punto di vista di questa ragazza. I professori la rimproverano e gli amici la trascurano, ma basta guardare attraverso l’obiettivo della videocamera per scoprire un mondo più bello e colorato… dove al posto della lavagna c’è Miley Cyrus che canta :-) Nel finale del clip la nostra Ordinary Girl trova anche l’amore!

Il video di Ordinary Girl è davvero originale e diverso da quelli a cui Hannah Montana ci aveva abituati. Il messaggio è chiaro: se vuoi anche tu puoi vivere una vita da sogno! Che te ne pare del nuovo video di Miley Cyrus? Promosso o bocciato?

Clicca qui per scoprire cosa Miley Cyrus ha da dire sulla nuova serie di Hannah Montana.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: