Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: David Slade giudica gli attori e la coppia Robsten

Robert Patinson e Kristen Stewart sono spesso al centro del gossip per la loro (sempre più vera, sempre meno presunta) storia d’amore. Ma non dobbiamo dimenticarci che sono anche due bravissimi attori. Sentiamo cosa ha da dire il regista Eclipse David Slade della coppia Robsten, come attori e come fidanzati. Cominciamo proprio dagli affari di cuore. Qualche giorno fa in un’intervista con Time il produttore Wyck Godfrey dava per scontato che Robert e Kristen fossero una coppia (le dichiarazione peraltro non sono mai state smentite, le puoi leggere qui). Anche David Slade sembra essere dello stesso avviso: durante la scena della radura il regista aveva notato una chimica sospetta tra i due attori. Intervistato da Popsugar alla premiere londinese di Eclipse David Slade dice: “Nei primi giorni di riprese abbiamo fatto le scene della radura e così lo abbiamo capito. Non c’è modo di nascondere queste cose”.

David Slade ha parlato di Robert Pattinson e Kristen Stewart come attori con Entertainment Weekly. Di Kristen Stewart dice: “Nel momento in cui le camere si accendevano lei diventava Bella. La conosce alla perfezione, ma è aperta abbastanza da discutere ogni punto. Ho passato la maggioranza del tempo a rassicurarla piuttosto che a dirigerla”. Di Robert Pattinson afferma: “Rob pensa molto. A volte il problema era un’analisi eccessiva. La mia opinione era semplice, ‘Tu la ami, qualcuno te l’ha fregata e tu ti sei rotto'”.

A fianco degli intellettuali Rob e Kris c’è un Taylor Lautner con un approccio più fisico. Di lui David Slade dice: “Taylor lavora sodo e ama le cose fisiche. La scena nel garage tra lui e Bella è molto tesa, un momento emozionante e credo che la sua performance sia misurata e molto diretta”.

Se hai già visto Eclipse, cosa ne pensi delle performance di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner? David Slade ha fatto un buon lavoro nel dirigerli? Qui sotto puoi vedere l’intervista con Popsugar.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: