Robert Patinson e Kristen Stewart sono spesso al centro del gossip per la loro (sempre più vera, sempre meno presunta) storia d’amore. Ma non dobbiamo dimenticarci che sono anche due bravissimi attori. Sentiamo cosa ha da dire il regista Eclipse David Slade della coppia Robsten, come attori e come fidanzati. Cominciamo proprio dagli affari di cuore. Qualche giorno fa in un’intervista con Time il produttore Wyck Godfrey dava per scontato che Robert e Kristen fossero una coppia (le dichiarazione peraltro non sono mai state smentite, le puoi leggere qui). Anche David Slade sembra essere dello stesso avviso: durante la scena della radura il regista aveva notato una chimica sospetta tra i due attori. Intervistato da Popsugar alla premiere londinese di Eclipse David Slade dice: “Nei primi giorni di riprese abbiamo fatto le scene della radura e così lo abbiamo capito. Non c’è modo di nascondere queste cose”.
David Slade ha parlato di Robert Pattinson e Kristen Stewart come attori con Entertainment Weekly. Di Kristen Stewart dice: “Nel momento in cui le camere si accendevano lei diventava Bella. La conosce alla perfezione, ma è aperta abbastanza da discutere ogni punto. Ho passato la maggioranza del tempo a rassicurarla piuttosto che a dirigerla”. Di Robert Pattinson afferma: “Rob pensa molto. A volte il problema era un’analisi eccessiva. La mia opinione era semplice, ‘Tu la ami, qualcuno te l’ha fregata e tu ti sei rotto'”.
A fianco degli intellettuali Rob e Kris c’è un Taylor Lautner con un approccio più fisico. Di lui David Slade dice: “Taylor lavora sodo e ama le cose fisiche. La scena nel garage tra lui e Bella è molto tesa, un momento emozionante e credo che la sua performance sia misurata e molto diretta”.
Se hai già visto Eclipse, cosa ne pensi delle performance di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner? David Slade ha fatto un buon lavoro nel dirigerli? Qui sotto puoi vedere l’intervista con Popsugar.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bravi tutti, ma soprattutto il resto del cast: jackson rathbone e xavier samuel mi son piacuti un sacco !
nn vedo l’ora di vedere oggi eclipse. ma sn sicura al 1000% ke sn stati bravissimi
ankio lo vedrò oggi!!!!!! XD nn vedo l’ora!!!!
Secondo me David ha ragione
,chiunque si accorgerebbe della chimica tra Rob e Kris 
,o almeno chiunque abbia visto il film 

è un film magnifico, l’unico personaggio ke lo rovina è pattinson…è stato troppo bello e taylor è mitico…lo rivedrei altre 1000 volte…complimenti al regista
Si e’ un Pattinson tamarro e’ quasi petulante con questa gelosia .

Jake dolcissimo e fighissimo
pattinson non ha rovinato proprio un bel niente…ma perchè dovete sparare cavolate dalla mattina alla sera?
sono stati tutti molto bravi, ma in Eclipse Rob è stato il più grande, anche rispetto ai primi due della saga. Ci sono state diverse espressioni nuove(tipo la gelosia) che non avevamo mai visto in altri films. E’ bravo, bravo, bravissimo.