Star

Zack e Cody sul ponte di comando: Dylan e Cole Sprouse odiano Twilight

Miley Cyrus non è l’unica star di Disney Channel che non ama la saga di Twilight. Anche Cole Sprouse di Zack e Cody sul ponte di comando non è un fan dei vampiri. Cole dice: “Un’ossesione che non capisco è Twilight. Ho letto alcuni paragrafi del libro e non guardo i film”. E suo fratello Dylan Sprouse è d’accordo con lui! Qualche ragazza si offre per spiegare a Dylan e Cole Sprouse il fascino della saga di Twilight?

L’intervista è stata realizzata in occasione di un servizio fotografico a Dylan e Cole Sprouse per la rivista Popstar Magazine. Oggi ti mostriamo anche il backstage del photo shoot con i protagonisti di Zack e Cody sul ponte di comando: i gemelli Sprouse sono esilaranti anche in versione modelli :-D

Sopra l’articolo vedi una foto scattata a Dylan e Cole in occasione dell’evento di presentazione del videogame Dragon Quest IX – Sentinels of the Starry Skies. Dylan e Cole Sprouse sono due maghi con la Nintendo DS e sul set di Zack e Cody sul ponte di comando sfidano continuamente i colleghi. Debby Ryan ha dichiarato: “Giocano in continuazione. Ora mi battono facilmente, ma presto li sorpasserò con i miei nuovi trucchi. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: