Immagina di essere tranquillamente seduto al cinema mentre stai guardando (o riguardando per l’ennesima volta) Eclipse. All’improvviso la proiezione viene interrotta. Uffa! Un addetto del cinema si scusa per l’inconveniente e annuncia un ospite: Taylor Lautner! WOOOW Questo è quello che è successo a Pittsburgh. Taylor Lautner ha fatto un’incursione a sorpresa in un cinema, mandando in delirio le fan. Loro gli hanno chiesto di togliersi la maglietta, ma lui si è limitato a sorridere. Taylor è a Pittsburgh per girare il suo nuovo film Abduction.
Taylor non è stato l’unico atore del cast di Eclipse a fare una sorpresa al pubblico del film. Questo weekend tanti attori stanno facendo incursioni nei cinema americani. Xavier Samuel (aka Riley) era a New York accompagnato da una bella ragazza chiamata Sheri (escludiamo che si tratti di una neonata, è più probabile che sia un’amica o una nuova girlfriend). Bronson Pelletier (aka Jared) era a Cleveland, mentre Charlie Bewley (aka Demetri) a Paramus in New Jersey.
Stasera, poi, Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e altri attori della saga di Twilight saranno ospiti dello speciale della NBC per festeggiare l’Independence Day (come ti abbiamo raccontato qui). Qui sotto puoi vedere le foto e i video di Xavier Samuel a New York e i video di Bronson Pelletier e Charlie Bewley.
Foto | CelebrityGossip
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
voglio riley!!
ankio!!!! è troppo bono. è beliximo voglio anke seth!!!!!! l’ho visto sl 1 o 2 volte nel film uffa
Ma magari venissero a sorpresa anche nei nostri cinema!!
*___*
Da noi vogliono solo Edward e Bella , quindi per punizione non viene nessuno
io voglio tayyyy!!!!!!!
si anch’io!!!!!!! se si toglieva la maglietta e non c’erano foto giuro che mi sarei uccisa!!!!!!! comunque il suo smagliante sorriso può bastare a farci sbavare :Q
Xkè Xavier Smuel nn viene anke al Darcena City?
XAVIER TI AMOOOOO!!!!! 
