Star

Eclipse: Taylor Lautner e Xavier Samuel fanno incursioni a sorpresa nei cinema americani

Immagina di essere tranquillamente seduto al cinema mentre stai guardando (o riguardando per l’ennesima volta) Eclipse. All’improvviso la proiezione viene interrotta. Uffa! Un addetto del cinema si scusa per l’inconveniente e annuncia un ospite: Taylor Lautner! WOOOW :-D Questo è quello che è successo a Pittsburgh. Taylor Lautner ha fatto un’incursione a sorpresa in un cinema, mandando in delirio le fan. Loro gli hanno chiesto di togliersi la maglietta, ma lui si è limitato a sorridere. Taylor è a Pittsburgh per girare il suo nuovo film Abduction.

Taylor non è stato l’unico atore del cast di Eclipse a fare una sorpresa al pubblico del film. Questo weekend tanti attori stanno facendo incursioni nei cinema americani. Xavier Samuel (aka Riley) era a New York accompagnato da una bella ragazza chiamata Sheri (escludiamo che si tratti di una neonata, è più probabile che sia un’amica o una nuova girlfriend). Bronson Pelletier (aka Jared) era a Cleveland, mentre Charlie Bewley (aka Demetri) a Paramus in New Jersey.

Stasera, poi, Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e altri attori della saga di Twilight saranno ospiti dello speciale della NBC per festeggiare l’Independence Day (come ti abbiamo raccontato qui). Qui sotto puoi vedere le foto e i video di Xavier Samuel a New York e i video di Bronson Pelletier e Charlie Bewley.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: