Ormai lo abbiamo capito: l’atmosfera di Harry Potter e i Doni della Morte sarà decisamente tesa. Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint dopo la distruzione di Hogwarts dovranno mettersi sulle tracce degli Horcrux per distruggere una volta per tutte Lord Voldemort. Fortunatamente sul set dei film della saga di Harry Potter c’era meno tensione e si riusciva anche a ridere e scherzare. Come ci dimostra il video che ti mostriamo oggi.
Direttamente dall’edizione per collezionisti del videogame LEGO Harry Potter Anni 1-4 arriva un video che ci fa vedere i momenti più divertenti delle riprese dei primi quattro film della saga (Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il Calice di Fuoco). Vediamo Emma Watson mentre chiacchiera al cellulare tra un ciak e l’altro come una normale teenager. Ci sono Daniel Radcliffe e Rupert Grint che giocano con le bacchette.
Il video è anche l’occasione per ritornare alle origini della saga e vedere quanto sono cresciuti gli attori durante questi anni Clicca qui per vedere il nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
quanto era dolce da piccolo daniel
ahahah k carino qst video !!
Lo penso ank io!!! =) ah ah
hahahahahaah troppo carini
XD Che bello che è questo video!!
si vede il mio rob…che danza …uau
Che carini!!!
Quanto erano piccoli!!! 
Che carino Harry!!!