La grande fuga sta per cominciare. Il 7 luglio esce al cinema Toy Story 3, il nuovo attesissimo film Disney-Pixar. Negli ultimi mesi abbiamo visto scene e trailer in lingua originale. Oggi finalmente possiamo gustarci alcune scene doppiate in italiano In Toy Story 3 – La Grande Fuga Andy sta per partire per il college e deve liberarsi dei suoi giocattoli. Li vorrebbe mettere in soffitta, ma, a causa di uno scambio di sacchetti, i giochi finiscono all’asilo infantile Sunnyside Daycare. Woody e Buzz Lightyear dovranno ingegnarsi per riuscire a fuggire da Sunnyside…
Tra le scene che ti mostriamo oggi c’è anche l’arrivo dei giocattoli a Sunnyside: l’orsacchiotto Lotso li porta a conoscere gli altri giochi dell’asilo. Woody si ritrova a prendere il tè con i nuovi amici, mentre Woody tenta uno spericolato volo per fuggire dall’asilo. Sentiamo anche Buzz Lightyear che parla spagnolo
In occasione dell’uscita del film Sky Cinema 1 oggi festeggia il Toy Story Day: una maratona di film, interviste e speciali dedicati alla trilogia più giocattolosa di sempre. Si comincia alle 17 con lo speciale Pixar Studios in cui gli animatori, i creatori e i registi della Pixar racconteranno come nascono le loro grandi storie Alle 17.15 arriva Toy Stoy – Il mondo dei giocattoli, primo capitolo della saga creata 15 anni fa da John Lasseter e primo capolavoro dei Pixar Animation Studios. Alle 19 dopo lo Speciale Toy Story 3 tocca al secondo film, Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa, diretto da John Lasseter e Lee Unkrich.
Alle 20.40 la linea passa a Toy Story 3 – Red Carpet, un esclusivo speciale sulla premiere italiana in cui Francesco Castelnuovo e Martina Riva intervistano Fabrizio Frizzi, Claudia Gerini, Fabio De Luigi, Gerry Scotti e gli altri doppiatori del film. L’appuntamento da non perdere è alle 21 quando Sky Cinema 1 presenterà in esclusiva e in anteprima nazionale i primi 5 minuti di Toy Story 3 – La grande fuga.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sono dei miti quelli della pixar
LO ANDRO’ A VEDERE !!! ps. bambini.eu nn mi avete ftt sapere piu’ niente
scusate se sn impaziente