Star

Zac Efron: valanga di immagini da Charlie St Cloud

Dopo averlo ammirato in tante commedie per Zac Efron è arrivato il momento di affrontare un ruolo drammatico. Amore e morte sono gli ingredienti di Charlie St Cloud, il nuovo film di Zac in uscita negli Stati uniti il 30 luglio (da noi arriverà in autunno). Tratta dal romanzo di Ben Sherwood, la pellicola racconta la storia di Charlie (Zac Efron), ragazzo sopraffatto dal dolore per la morte del suo giovane fratello Sam (Charlie Tahan) che diventa custode del cimitero in cui il ragazzo è sepolto. Charlie ha un segreto: può vedere il fantasma di Sam. Si incontra con il fratello ogni sera per giocare a baseball e per parlare. Improvvisamente una ragazza di nome Tess (Amanda Crew) entra nella vita di Charlie e lui deve scegliere tra Sam o la ragazza che ama.

Oggi ti mostriamo una nuova serie di immagini tratte da Charlie St Cloud che ci fanno vivere le emozioni del film. Vediamo Zac Efron e Charlie Tahan prima e dopo l’incidente. Vediamo Kim Basinger nel ruolo della mamma dei due fratelli St Cloud. Vediamo Ray Liotta nei panni del pompiere che salva Charlie dopo l’incidente. Vediamo Zac Efron e Amanda Crew durante la cena in cui nascerà il loro amore…

Nella gallery ci sono anche i poster del film. Clicca sulle miniature per vedere le immagini in dimensioni più grandi. Qui puoi vedere il trailer di Charli St Cloud.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: