Star

Justin Bieber gioca a basket con Usher, una bambina di un anno canta Baby

Justin Bieber non sarà un gigante, ma se la cava molto con il basket. Come sappiamo l’hockey è lo sport preferito da Justin. Eppure anche sul campo da basket dimostra di avere stoffa da vendere ;-) Oggi ti mostriamo un video girato qualche tempo fa, prima che la Bieberfever contagiasse l’intero mondo. Vediamo Justin Bieber giocare a basket con il pigmalione Usher: Justin fa un sacco di canestri! Usher e Justin Bieber si sfidano in una partita uno contro uno. Indovina chi ha vinto?

Insomma, se si stufasse della musica Justin Bieber potrebbe dedicarsi allo sport (ma speriamo che non si stufi tanto presto). Il successo di Justin sembra destinato a durare ancora a lungo perché ha fan davvero giovanissimi. Oggi ti presentiamo la più giovane fan di Justin Bieber e un aspirante Justin Bieber star di sette anni.

Qui sotto puoi vedere il video con una bambina di un anno che canta una canzone di Justin: che canzone avrebbe potuto scegliere se non Baby?!? C’è poi un ragazzino di sette anni che ci dimostra il suo talento di rapper reinterpretando Eenie Meenie. Niente male! LOL! Preferisci sentir cantare Justin? Qui trovi le sue performance al concerto Fireworks Spectacular del 4 luglio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: