Star

Justin Bieber: le esibizioni al concerto del 4 luglio Fireworks Spectacular

Justin Bieber è canadese, ma la sua musica ha fatto da colonna sonora alla più importante festa degli Stati Uniti: l’Independence Day. Il 4 luglio negli Stati Uniti si celebra l’anniversario della firma della Dichiarazione d’Indipendenza americana, grazie alla quale le colonie britanniche in America rivendicavano la propria sovranità. Ieri sera la NBC ha trasmesso un concerto-evento per festeggiare il 4 luglio: Macy’s Fireworks Spectacular. Si sono esibiti Enrique Iglesias, LeAnn Rimes e The Roots. C’era anche Justin Bieber che ha cantato i suoi più grandi successi: Baby e Somebody To Love.

Justin Bieber è orgoglioso di essere stato chiamato al concerto del 4 luglio: “È divertente essere qui. Mi piace. Ora vivo negli Stati Uniti, quindi anche se non ho mai festeggiato il 4 luglio sono felice di cantare al concerto”. Il concerto è stato registrato a New York lo scorso 4 giugno. A proposito della Grande Mela Justin dice: “New York rappresenta tutti gli Stati Uniti. È il centro dell’America. È il centro direi, quindi è molto cool essere qui”.

Ti abbiamo già mostrato le riprese fatte dai fan ai tempi della registrazione (qui). Oggi possiamo goderci le performance di Justin Bieber trasmesse in TV: le puoi vedere qui sotto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: