Stai avendo problemi a vedere i video su YouTube dedicati a Justin Bieber? Non sei solo. I filmati dedicati a Justin Bieber su YouTube sono stati presi d’attacco dagli hacker a cominciare da ieri pomeriggio. Chi cerca video di Justin viene dirottato verso altri video musicali o pornografici. Non solo: a volte appaiono anche finestre pop-up in cui si annuncia che Justin Bieber è morto!
YouTube sta cercando di risolvere il problema, e finché non sarà risolto si consiglia di evitare tutto ciò che ha a che fare con Justin Bieber. In ogni caso non cliccare su finestre pop-up o pubblicitarie inconsuete, per evitare brutte sorprese! Riuscirai a fare a meno dei video di Justin per qualche ora?
Dietro l’attacco ci sono gli haters di Justin Bieber. Secondo alcuni dietro l’attacco potrebbero esserci gli hacker di 4Chan, un sito specializzato in manga che odia Justin.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che str…
cioè non fanno vedere i suoi video perchè lo odiano?
ma dove siamo arrivati!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! 80 80 80 80 80 :Q_______________________________ *** *______*
*______* JUSTIN SU COOMING SOON!!!!!!!!!!!( O COME CASPITA SE SCRIVE!) CON BABYYYYYYYYYYY!! STO MOREDO!
Tu ti sei chiesta dove siamo arrivati !?! Be.. te lo dico io !: in questo periodo tutti fanno quello che vogliono , specialmente in rete , perchè credono di essere liberi di fare quello che vogliono, e lo continuano a fare perchè glielo permettono, comunque ora ti spiego il perchè : ( questa tecnologia che si sta creando non viene usata bene!! Cioè si ! viene usata bene ! Ma certa gente la usa in modo malvagio )! : Creando virus , cancellando file , bloccamento video su youtube !!! …
Hai davvero ragione è una vergogna credersi potenti solo facendo grandi stronzate poi solo per un ragazzo k non vi piace ma… Cmq noi continuiamo a sostenere Justin e cerkiamo di farla finita con sti hackar di merda
Ma sai il punto è che loro si sentono padroni del mondo e credono di fare quello che vogliono spinti dal fatto che nessuno si scomoda a prendere provvedimenti ! che ne so tipo : denunciare !

cmq se si vuole vedere i viedo di Juss basta ke andiate nel suo accaunt ufficiale di YouTube e li potete asc le musike,… ci sn stata appena 5 volte!!
http://www.youtube.com/user/kidrauhl?blend=1&ob=4#p/a/1396648D817B4D99/0/SOI4OF7iIr4
io li riesco a vedere…. forse hanno risolto il problema!
meglio se stai attenta miky
brutti haker pezzi di merda io li ammazzerei di botte
love ya justin
ANKE QUELLI DI SELE NN VANNO!!
NEANKE QLL DI MILEY! (di miley nn è ke mi interessa grankè…) madonna internet sta diventando…boh.. nn ci sn parole x desciverlo!!!! o.0
Ke grandissimi Str***i !!
Si vede ke nn hanno niente da fare nella vita…
hai assolutamente ragione dany guarda nn ho parole ma la gente dove arriva??? anzi queste non sono persone ma mostriii! cioè nn è normale!! sono inca come una bestia!! nn si fààà !!!

ma a me nn vengono filmati musicali o pornografici
già già!!!!siamo sicuri ke nn lo odino x la gelosia!!!!
è successo lo stesso anche con i video di HM e Miley Cyrus ieri sera e questa mattina presto
davvero??è una cosa davvero brutta sia x le fan di miley che quelle di Justin…che assurdità!!
Così metto in pericolo anche i fan
cmq credo che lo hanno risolto xkè ho cercato da youtube un video di miley e uno di justin e si vedono…provate
ho proveto ma a me si vedono tutti!
per fortuna adesso si vedono
Madò ke nervoso ke mi dannooooooooooo!! se me ne capita uno di loro in mano..gli farei tutte le torture cinesi possibili immaginabili!!!!!! cosa cazzo ha fatto justin x meritarsi ttt qst?! Lui si limita a cantare e a regalare felicità alla gente.. se vi sta in culo (nn so cm vi può stare in culo un angelo così) allo lasciatelo vivereeee!!!
xD
adesso prendo un volo x la cina e stermino quelli della 4chan!!! e x fortuna ke justin gli ha fatto anke i complimenti sia alla cina ke al giappone xk erano bellissime!!!! dovrebbero essere felici invece!!! ingrati di merda!!! SCUSATE IL PAPIRO MA MI DOVEVO SFOGARE… xDD
COME QUALSIASI FAN SFEGATATA DI JUSTIN INFONDO…
ma dove siamo arrivati??se pensano che sia divertente si sbagliano di grosso..devono sempre rompere le scatole???peggio dei bambini,peggio delle capre..insomma questi hakers,haters come cavolo si scrive sono degli esseri immondi…e quel che è peggio è che scherzano con il male,nel senso spargere in giro voci che juss è morto????poveri imbecilli,e magari quelli che odiano justin saranno felici di questa notizia-.-non so cosa sia peggio..mi fate pena(quelli che si comportano così intendo^^)
ma cosa pensano di ottenere facendo cosi’?!?! 5 minuti di popolarita’,che le fan di justin lo lascino perdere!?!? be si vede che non hanno nienete da fare!!! concordo con ann@..fanno davvero pena!! sono sl dei poveri illusi!!!
ps: io ora riesco a vederli..menomale!! =) =)
SEMPRE E COMUNQUE PER TT LA VITA….W JUSTIN!!!!!!!
davvero?

li odio!!!!!!!!!!!
bhe quelli che lo hanno fatto sono degli str e dei cretini!!!!!!!!!!
nn riusciranno a sconfiggere justin. siamo tutti con te.

ma nn hanno nnt altro da fare
.. mi sa proprio k nn hanno 1 vita sociale… poverini mi disp molto…
vabbè io continuerò a ved i video xk alcuni li ho scaricati qnd posso ved qnd voglio…
cmq guarda se hanno dei problemi cn justin k se li risolvano… ness li caga qnd vogliono attirare l’attenzione scassando le palle…. beh contenti loro… 
W juss 4 ever!!
ma da dove vengono sti cretini,mongoli,spastici? ma sono malatiii di mente.. dio li uccederei tuttiiiii..








li odioooooooooooo
spero sorvoli le cretinate di gente come quella… Jus ti amoooo
mi dispiace un sacco x tutto quello che sta accadendo a justin.. nn si merita tutto questo….
forse sn invidiosi di justin !
senza forse… ma con quello che fanno si rendono ancora più redicoli..
Oh..hacker Di Justin,Morite Cs Rompete i CO….i a Justin se nn vi piace AMEN Lasciatelo che si viva la Vita cm voi vivete la Vostra M…..Che scassa pa…e..