Miley Cyrus e Dolly Parton, che coppia! Come ti avevamo raccontato la scorsa settimana questo weekend negli Stati Uniti è andato in onda il concerto-evento dedicato ai 25 anni di Dollywood, il parco di divertimenti ispirato alla cantante country Dolly Parton. Tra gli ospiti c’erano anche Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus, amici di vecchia data di Dolly. Ti proponiamo l’intervista di Dolly Parton a Miley e Billy Ray Cyrus, assieme al duetto tra Miley e Dolly.
Miley, Billy Ray e Dolly parlano di come sia importante aiutare gli altri. Miley sottolinea come spesso a pochi chilometri da noi ci sono persone che stanno male. Dolly ricorda quando ha incontrato per la prima volta Billy Ray Cyrus, quando negli anni 80 lui era una rockstar e un vero rubacuori. Dolly Parton si è ispirata proprio a lui per scrivere uno dei suoi successi, intitolato Romeo. Dolly, Miley e Billy Ray ci fanno ascoltare la canzone accompagnati dalle chitarre.
Poi, Miley Cyrus e Dolly Parton si esibiscono cantando Jolene, un’altra hit country di Dolly Parton. Nel suo nuovo album Miley ha esplorato sonorità techno-dance, ma le sue radici sono ben piantate nella musica country
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
a me il country non piace quindi preferisco che faccia la techno dance
concordo
a me piacciono tutti e due comunque appena mia madre ha ascoltato miley cirus(Jolene) ha detto che ha una voce bellissima e molto spontanea !!! L’adoriamo tutte e due!!

già…cmq passate da questa pagina dedicata a Miley! http://www.facebook.com/pages/fluiig-oitn-mileu-cuayz/124543884225834
Ovviamente la sua fantastica voce si riconosce anche nel country ^^
Hai completamente ragione !!
…..hai ragione….lei ha una bellissima voce……



miley sei 1 grande kontinua cosi
SmileySasa hai ragione!Lei è super in qualsiasi tipo di musica! Go Miles!
(Miley Demi Jb Niley Jemi)
il country nn mi piace preferisco miley in altri stili!!
però continua così ke 6 grande e nn smettere mai di fare musica !!
w miley cyrus and jb 4ever!!!
Miley…Bellissima come sempreeee




adoro la sua risata
si è vero ha le radici ben piantate nella musica country ma io la preferisco techno-dance
I <3 Miley