Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart raccontano i segreti delle riprese di Eclipse

Nuove interviste con Robert Pattinson e Kristen Stewart in occasione dell’uscita di Eclipse in Europa. Robert e Kristen sono stati ospiti di BBC Radio 1 e hanno risposto alle domande dei giornali tedeschi Bild e Fem, raccontando alcuni aneddoti dalle riprese di Eclipse. Su Radio 1 Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno scelto le loro scene preferite del film. Kristen dice: “Ero molto eccitata all’idea di fare la scena del bacio tra Bella e Jacob, perché era così diversa da quello che avevo fatto. Volevo sorprendere me stessa. È stato bizzarro nel modo migliore possibile”. A Robert è piaciuto girare la scena subito dopo, quella in cui Edward e Bella si confrontano: “Questa scena è così diversa. Credo che Edward abbia il suo momento eroico perché capisce cosa è successo”.

Per Robert Pattinson girare Eclipse è stato più facile di Twilight e New Moon: “Ogni volta che io e Kristen dobbiamo fare delle scene di coppia c’è stato un ostacolo, mentre in Eclipse è stato più facile all’inizio perché siamo come una coppia normale e quindi è stato più facile capire come si sentivano. Tutto è più facile in questo film perché la relazione tra Bella e Edward è più solida. Tutto sembra più umano e quindi accessibile”. Kristen Stewart ha poi spiegato il segreto della saga di Twilight: “Perché è un fenomeno? Lo devo chiedere ai fan. Credo che dipenda dal fatto che parla del primo amore, è così semplice. È una bella storia d’amore”.

Su Bild Kristen Stewart rivela che durante le riprese di una scena di Eclipse si è riso parecchio: “Quando Taylor deve dire, ‘Sono più caldo di te’ a Rob. È stato così divertente che non riuscivo a smettere di ridere. Anche dopo la 50esima volta che la facevamo era divertente”. Robert Pattinson ci dice cosa dovremmo imparare da Edward: ”È simpatetico. Perdona la sua ragazza dopo che ha baciato un altro ragazzo. È un bravo ragazzo”.

Dal lavoro passiamo alla vita privata. Chi è il modello di Kristen Stewart? “Joan Jett. Con The Runaways ha portato una girlband in un mondo tutto maschile ed è rimasta sempre sé stessa. Che non è una cosa facile”. Essere famosi e rimanere coi piedi per terra non è facile, come spiega Robert Pattinson: “I paparazzi mi seguono dappertutto. Qualche tempo fa a Londra mi hanno fotografato mentre compravo delle mutande. Con me c’era un mio amico e anche lui ne ha comprate un paio per farmi sentire più a mio agio”.

Robert parla del suo sex-appeal con Fem: “Non credo che ci sia niente di davvero sexy in me. A scuola per tanto tempo sono stato un nerd. Oggi direi che rischio di diventare masochista”. Robert Pattinson ci tiene a non essere considera un modello dagli altri ragazzi: “Non mi va di essere visto come un modello. Voglio trattare tutti nella stessa maniera. Molti attori sono inclini a guardare dall’alto in basso. In questa carriera è molto facile diventare str…”.

Qui sotto puoi ascoltare le interviste a BBC Radio 1.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: