Star

Black Eyed Peas all’Heineken Jammin Festival 2010 cantano Meet Halfway

I Black Eyed Peas ieri sera sono stati protagonisti sul palco dell’Heineken Jammin Festival 2010 con una performance mozzafiato. A cominciare dai costumi della band: i Black Eyed ci tengono a farsi notare e si sono presentati sul palco con outfit brillantissimi dagli effetti metallici, perfetti per riflettere le luci del palco. Il concerto di è aperto con Let’s Get It Started: quale scelta migliore per aprire la danze? La band ha riproposto tutti i suoi grandi successi, con tante canzoni dall’album dello scorso anno The END. Ti facciamo ascoltare Meet Me Halfway, uno dei brani che meglio mette in luce le straordinarie doti vocali di Fergie.

Nonostante intemperie, incidenti, e rinvii dei concerti a causa del maltempo, l’Heineken Jammin’ Festival di Venezia, che si chiuderà questa sera, è stato come sempre un successo innegabile. Quattro giorni di grande musica all’insegna delle migliori sonorità rock di tutto il mondo. Un’area di circa 700mila metri quadri, un palco di 70 metri ed una folla pronta a divertirsi con i migliori artisti della scena internazionale: come si può non chiamarlo successo?

Qui sotto puoi vedere le performance dei Black Eyed Peas, mentre sul blog dell’Heineken Jammin Festival puoi seguire in diretta l’evento.

Foto | Lorenzo dell’Uva

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: