La saga di Twilight ha creato una nuova star: la performance di Xavier Samuel in Eclipse sembra aver convinto tutti e ora l’attore si ritrova ad essere uno degli attori più promettenti di Hollywood. È merito anche del regista David Slade e della sceneggiatrice Melissa Rosenberg che hanno dato al personaggio di Riley un ruolo maggiore rispetto a quello del libro. Intervistato da USA Today Xavier racconta: “Avevo la copia di Eclipse sul set e dicevo: dov’è Riley? Poi David Slade mi ha passato un manoscritto de La Breve Seconda Vita di Bree Tanner, in cui il rapporto tra Riley e Victoria è spiegato meglio”.
Xavier Samuel definisce l’esperienza che sta vivendo come, “360 gradi di isteria”. La mamma gli dà una mano a gestire la recente fama: “Ha deciso che la sua missione è controllare quello che scrivono di me, che è impossibile”. Prossimamente potremo vedere Xavier nel thriller storico Anonymous, ma lui si augura di poter lavorare presto nell’adattamento cinematografico de La Breve Seconda Vita di Bree Tanner. L’attore dice: “Posso solo sperare. Sarebbe fico far parte di queste storie per più tempo” (tuttavia sembra improbabile che ci sarà un film da libro, perché la storia è molto violenta e Stephenie Meyer odia i film vietati).
Ora che è una star Xavier Samuel se la deve vedere anche con i paparazzi. in queste foto lo vediamo a spasso per New York con un’amica che tiene per mano. Sarà la nuova girlfriend?
Foto | EclipseMovie
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
lui è da sbavo
E’ davvero bellissimo!!
no!!!
si è trovato una fidanzata!!! io lo volevo sl x me. è trpp bello!!! anzi belissimo e nn aveva cm nn trovare una fidanzata. ho cominciato ankio a leggere la brave seconda vita di bree tanner e sn intorno a pag 120. è belixximo il libro ed hanno ragione è un po violento e potrebbe essere vietato
ke bello ke è,recita molto bene e sono contenta che si sia trovato la ragazza è proprio un bel ragazzo!!!