Star

Jonas Brothers: Nick Jonas aggiunge due settimane di repliche ne I Miserabili

Come sappiamo negli Stati Uniti i Jonas Brothers sono stati costretti ad annullare alcune date del loro Camp Rock 2 Tour. L’inizio è stato posticipato di due settimane e la prima tappa ora sarà il prossimo 7 agosto a Chicago. Una brutta notizia per i fan americani dei Jonas Brothers, una buona notizia per i fan europei…

Questo cambiamento permetterà a Nick Jonas di rimanere altre due settimane a Londra per recitare nel musical i Miserabili. Nick Jonas continuerà a interpretare Marius al Queen’s Theatre fino al 24 luglio. Nel caso in cui ti dovesse capitare di andare a Londra nei prossimi giorni non dimenticare di includere nella tua visita della città il Queen’s Theatre. Anche se non hai i biglietti per il musical Nick Jonas è sempre disponibile a firmare autografi e a farsi fotografare all’ingresso e all’uscita del teatro, come ti abbiamo mostrato qui.

Qui a fianco puoi vedere Nick Jonas che bacia Camilla Kerslake alla fine de I Miserabili. Il divertimento per Camilla sta per finire: dal 12 luglio sarà sostituita nel ruolo di Cosetta da Lucie Jones. Ora sarà lei la fortunata che bacerà Nick Joans tutte le sere ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: