Star

Justin Bieber canta in pigiama l’inno a Dan Kanter alle prove di un concerto

Ricordi quando ti avevamo mostrato gli auguri musicali di Justin Bieber al suo chitarrista? Clicca qui per rinfrescarti la memoria. Justin Bieber era alle Bahamas per le prove del My World Tour, ma ha trovato tempo per scrivere una canzone da dedicare al suo chitarrista Dan Kanter in occasione del suo compleanno. Il brano era riuscito particolarmente bene e Justin Bieber ha deciso di riproporre l’inno a Dan Kenter pochi giorni fa durante il soundcheck del My World Tour. Il soundcheck viene fatto per provare gli strumenti e Justin Bieber in queste immagini è in relax assoluta… tanto che indossa i pantaloni del pigiama :-)

Durante il My World Tour Justin Bieber ospiterà in alcune date anche dal rapper Iyaz, che sta spopolando in radio con Replay e che duetterà con Miley Cyrus nella prossima stagione di Hannah Montana. Justin dovrà guardarsi le spalle perché Iyaz sta meditando vendetta. A Beatweek Magazine ha detto: “Credo che questo tour sarà folle. Non vedo l’ora di cominciare. Justin Bieber e Sean Kingston mi hanno fatto alcuni scherzi in passato. Quel ragazzino è forte. Mi ha preso con la guardia abbassata l’ultima volta. Fammi uno scherzo, io te ne faccio due. Durante il My World farò in modo di vendicarmi”. LOL!

Sembra proprio che nel bakcstage del My World Tour ci si stia divertendo parecchio: clicca qui per vedere una delle battaglie d’acqua con protagonista Justin Bieber. Qui sotto invece trovi il video di Jus che canta l’inno a Dan Kenter.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: