Star

Justin Bieber parla di Caitlin Beadles a Popstar Magazine: è una ragazza carina

Prima che si scateni il panico, mettiamo le cose in chiaro: Justin Bieber è ufficialmente single. Nei giorni erano circolate voci di un ritorno di fiamma tra Justin Bieber e la sua ex Caitlin Beadles (te ne avevamo parlato qui). A far nascere i sospetti era stata la presenza di Caitlin alle Bahams quando Justin stava facendo le prove del My World Tour. In un’intervista a Popstar Magazine Justin Bieber spiega la presenza di Caitlin Beadles alle Bahamas: “Lei è qui con la sua famiglia. Li ho invitati io. Sono grandi e lei sta molto meglio dopo il terribile incidente sulla moto ad acqua. Ora non usa più la sedia a rotelle, quindi si sta rimettendo. Lei è una persona molto, molto, molto, molto carina. La sua famiglia è grande. Il suo fratellino è molto cool. Lei credo che sia uno di quegli amici che potrò avere al mio fianco per sempre”.

Insomma, Justin Bieber e Caitlin Beadles sono solo amici e lei era alle Bahamas grazie a un regalo di Justin. Che cuore d’oro quel ragazzo :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

  • analisa

    lui sta molto meglio con caitlin :lol:

  • sara

    CAITLIN è MOLTO BELLA :mrgreen: LEI ERA LA SUA EX è GRAZIE A LEI SE JUSTIN ORA è FAMOSO JUSTIN HA RACCONTATO CHE VISTO CHE ERANO FIDANZATI LUI GLI AVEVA CHIESTO SE A LEI GLI DESSE FASTIDIO LEI ALLORA GLI HA DETTO SUBITO DI SI IO L’ADORO SONO UNA SUA GRANDE FAN IO VORREI CHE SI METTESSE CON LEI ANZI IO LO CHIEDO OGNI NOTTE A DIO :oops::oops:

  • sara

    NON CHE GLI ABBIA DETTO SI CHE GLI DAVA FASTIDIO MA CHE LUI DOVEVA REALIZARE IL SUO SOGNO
    LUI “JUSTIN” STA BENISSIMO CON LEI “CAITLIN” <3 <3

1 9 10 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: