Star

Miley Cyrus: nuova immagine e promo di Hannah Montana Forever

Ecco una nuova immagine di Miley Cyrus in Hannah Montana Forever! La foto è tratta dall’episodio School’s in for Hannah, in cui vedremo Hannah Montana nelle vesti di studentessa. L’ultima stagione del telefilm di Disney Channel sarà davvero imperdibile e per rendere omaggio a Hannah Montana ci saranno tante guest-star d’eccezione. Dolly Parton tornerà a vestire i panni di zia Dolly, Cody Linley quelli di Jake Ryan e Vicki Lawrence in quelli di nonna Mamaw. Ray Liotta (che vedremo anche nel prossimo film di Zac Efron Charlie St Cloud) sarà il preside della nuova scuola di Miley Cyrus, Christine Taylor sarà l’infermiera della scuola che farà innamorare il papà di Miley. Tra gli altri ospiti del telefilm ci saranno: Iyaz, Sheryl Crow, Kelly Ripa, Dr. Phil, Jon Cryer, Robin Roberts e Jay Leno.

Il Chicago Sun Times è stato sul set di Hannah Montana nell’ultima settimana di riprese. Sentiamo cosa hanno da dire gli attori del telefilm. Miley Cyrus riflette sul tema della crescita: “Io non ho mai detto di essere come Hannah Montana. Non ho mai detto di essere perfetta. Quindi credo che per crescere sarà più facile perché non ho mai finto. Sono sempre stata onesta. Mi piace l’idea di essere un modello per le ragazze. Ma questo non significa che non vivrò nel modo in cui voglio vivere”. Jacon Earles le dà un consiglio: “Cerca di non rimanere incinta”. LOL! Emily Osment commenta il titolo della nuova stagione, Hannah Montana Forever: “Credo che abbiano intenzione di replicarla… per sempre!” Papà Billy Ray Cyrus dice: “Credo che per me e Miley sia arrivato il momento di voltare pagina”.

Qui sotto puoi vedere un nuovo promo di Hannah Montana Forever. È simile a quello che ti avevamo mostrato qualche tempo fa, ma nella parte finale ci sono scene nuove. Clicca qui per vedere la nuova sigla del programma.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: