Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: nuove immagini da Eclipse e scherzi alla radio

Ci sono Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma anche Taylor Lautner, Billy Burke, Kellan Lutz e uno Xavier Samuel pre-trasformazione. È quasi passata una settimana dall’uscita di Eclipse, ma continuano ad arrivare nuove immagini ufficiali dal film. Le foto dal film prima ci davano una sorta di antipasto del pasto, ora sono un ottimo dessert che ci permette di rivivere le emozioni del terzo capitolo della saga di Twilight.

In queste foto vediamo due versioni differenti di Robert Pattinson e Kristen Stewart: sono sorridenti in mensa, sono seri in mezzo alla foresta. Eclipse ha decisamente più umorismo rispetto ai capitoli precedenti della saga. Ciò nonostante l’atmosfera è sempre tesa e cupa. Gli attori della saga si possono rifare durante la promozione del film. Robert Pattinson, ad esempio, non pere mai occasione mai occasione per scherzare e usare il suo senso dell’umorismo inglese. In un’intervista col settimanale francese TéléPoche Robert ha raccontato un’esperienza divertente che è successa sul set di Water for Elephants: “Io e Reese Witherspoon dovevamo girare una scena con gli elefanti. C’erano così tanti paparazzi lì intorno che gli animali erano spaventati ed era impossibile girare. I fan dopo essersi fatti fare gli autografi ne hanno avuto abbastanza. Un gruppo di ragazzine hanno circondato i paparazzi e li hanno costretti ad andarsene. È stato surreale, ma io mi sono troppo divertito”.

Robert Pattinson è stato ospite di BBC Radio One e qui ha fatto i nomi: Victoria, Elizabeth, Claire… Chi sono? Niente paura: non si tratta di ex-fidanzate. Rob ha partecipato a un quiz dove gli è stato chiesto di elencare il numero più alto possibile di nomi femminili in 30 secondi. Una concorrente in studio doveva indovinare quanti nomi sarebbe riuscito a dire. Puoi ascoltare l’elenco di Rob nel video qui sotto, a partire dal minuto 3.20.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: