Star

Eclipse: Dakota Fanning in copertina su Marie Claire e Flare Magazine

Dakota Fanning è una ragazza copertina! Smessi i cupi abiti di Jane dei Volturi sfoggiati in Eclipse, Dakota Fanning diventa modella e posa per le copertina di Flare Magazine (che vedi qui a fianco) e di Marie Claire (che puoi vedere nella gallery). Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato il backstage del servizio fotografico di Dakota per Marie Claire (clicca qui per rivederlo). Oggi possiamo ammirare tutte le foto del photo shoot, in cui Dakota indossa abiti piuttosto eccentrici, ma molto stilosi :-)

Questi giorni di attesa per Dakota Fanning. La star di Eclipse ha appena sostenuto l’esame ACT (il corrispettivo americano dell’esame di maturità) e sta aspettando i risultati che dovrebbero arrivarle via posta nei prossimi giorni: “La mia sicurezza se n’è completamente andata. Mi è arrivata l’email che dice che i miei risultati sono stati spediti, quindi li sto aspettando”.

Dakota Fanning si dedica alla recitazione, ma senza dimenticare lo studio. Lo stesso fa sua sorella Elle Fanning, 12 anni, che nelle pause della scuola gira film: l’abbiamo vista ne Il Curioso Caso di Benjamin Button e in Babel, mentre prossimamente sarà protagonista del nuovo film di Sofia Coppola Somewhere. Dakota ha rivelato che Elle è pazza della saga di Twilight: “È ossessionata. Ha una cotta sia per Robert Pattinson che per Taylor Lautner. Ha costruito un robot a scuola e lo ha chiamato Robot-Pattinson”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Dakota Fanning per Marie Claire.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: