Star

Jonas Brothers: Nick Jonas parla del teatro e dell’amore a prima vista

Come ti abbiamo raccontato ieri, grazie al ritardo della partenza del tour dei Jonas Brothers, Nick Jonas potrà recitare nel musical I Miserabili ancora per due settimane. Nick è sicuramente contento di questo e lo sono anche i suoi fratelli. Joe su Twitter ha scritto: “Sono felice per te… Eri destinato a quella parte”. Nick Jonas ha parlato della sua passione per il teatro con il New York Times. Nick ricorda di quando da bambino ha fatto il suo debutto ne I Miserabili: “All’epoca mi ricordo di aver sperato che Les Miserables sarebbe stato ancora in scena quando fossi stato abbastanza grande per interpretare Marius. È divertente perché ora capisco che I Miserabili sarà in scena per sempre”.

Per Nick Jonas quella de I Miserabili è soprattutto una sfida come attore: “Quando ho recitato I Miserabili a Broadway ho scoperto la mia voce, mentre questo ritorno in scena mi ha permesso di svilupparmi più come attore”. In effetti per Nick questo è un bel cambiamento: tra JONAS e Camp Rock lo abbiamo sempre visto in azione con i Jonas Brothers in ruoli comici. Nick si è preparato al ruolo leggendo il libro di Victor Hugo da cui è tratto il musical e guardando i DVD dei precedenti interpreti di Marius. Nick Jonas è l’attore più giovane che ha recitato il ruolo di Marius in ogni produzione de I Miserabili. Per lui i numeri più difficili sono One Day More alla fine del primo atto e il suo assolo del secondo atto Empty Chais at Empty Tables.

Marius è uno studente francese che deve dividersi tra gli impulsi rivoluzionari dei suoi amici e il suo amore per Cosetta. Quello tra Marius e Cosetta è amore a prima vista. Nick ha mai provato l’amore a priva vista? “Non so, non credo, Credo di aver avuto il 50% di questa esperienza. L’amore istantaneo per cui tutto si ferma, no, non credo di aver avuto quel momento, ma cerco di immaginare come possa essere e credo che la mia giovinezza possa aiutare”. Nick non esclude di tornare in teatro in futuro: “Se trovo il ruolo giusto certamente tornerei a fare un musical o una commedia”

Qui sotto ti facciamo ascoltare Nick Jonas in Empty Chais at Empty Tables,

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • joettina

    che dolce Joe a sostenere Nick… speriamo che anche lui possa trovare un bel ruolo d’attore

    • gaga_jonas

      hai ragioneee!!!!!bhe….2 me loro sn i fratelli + buoni(e i + bll ma qst s sapeva gia)del mondo!!insomma s sostengono sempre e nn mollano mai!!!cmq io nn sn d accordo…si sn felice ke nick reciti ancora x 2 settimane(e il suo sogno) ma baciare 1 altra noo!!!se nn lo sapevate io e nick doma compiamo 2 settimane da qnd stiamo insieme e nn sopporto l idea ke lui ogni sera al posto d baciare me(sl x qst settimane xk prima baciava camilla)baci lucie!!!m tradisce!!!!E POI NICK HA MENTITO:IL NOSTRO AMORE E STATO AMORE A PRIMA VISTA!!!§§§§§§§…..xo io lo amo lo stexoooo!!! :D:D:D:D:D

  • vale_Jemi

    sono d’accordo con joettina! ;)

  • Nickkina4ever

    I Jonas sono i migliori!!!! hanno tutto!!!! dolcezza, bellezza, talento!!!!!!!! tutto insomma!!!!! vi amerò x sempre!!!!!!!! :D

    • ilovemiley&nick

      concordo..nick i love iìu soooo much 4ever!!!you’re my life :oops:

      • sweetylonelygirl

        CIAO ilovemiley&nick ci rincontriamo…
        allora adesso tocca un po a me insultare i jonas…
        ABBASSO I MONKEY BROTHERS ABBASSO I MONKEY BROTHERS
        ABBASSO I MONKEY BROTHERS ABBASSO I MONKEY BROTHERS
        ABBASSO I MONKEY BROTHERS ABBASSO I MONKEY BROTHERS
        ABBASSO I MONKEY BROTHERS ABBASSO I MONKEY BROTHERS
        ABBASSO I MONKEY BROTHERS ABBASSO I MONKEY BROTHERS

        • Nickkina4ever

          ma te ne vai a vedere gli articoli di bustin jiber!! qui nn ti vuole nessuno!!!! aria!!!!!!!ah e cmq i monkey brothers sn propio skifosi ma i JONAS BROTHERS SN HOT!!! vuoi mettere a confronto i loro muscoli cn quelle esili braccia di bustin?? io nn credo!

  • Fraa

    Nick è cresciuto molto in questi ultimi tempi.
    e la sua voce è meravigliosa.
    Calda e Brofonda come un vero uomo Adulto.

    o

    S E X Y =P

  • chiara

    vedi nick ke hai fatto furore cn questo spettacolo sei così bravo ke ti hanno chiesto di restare x altre settimane!! :-) poi il mio joe ha ragione la parte era destinata a te e a nessun altro doveva avercela xk dove si trova oggi un ragazzo cn un talento artistico e umano cm il tuo!! :o complimenti continua così!! :P poi cn due fratelli ke ti sostengono in tt le cose ke fai e ke dici sove li trovi!! :wink: sn dei brothers fantastici cm vorrei averli cm fratelli!! :D oltre ad un poeta musicale ho scoperto un altra parte di nick jonas ke nn conoscevo ovvero quella del saggio romanticone!! :roll: bellissime parole e buon senso bravo nick !! :P you’re fantastic!! w jb 4ever and ever!! kiss kiss gossip girl!! :D :o :wink:

  • Sofy

    Oh,non immagini quanto sia contenta per te!!!!!!!!!!
    Sei bravissimo,è vero,questo ruolo era destinato a te,perchè lo fai stupendamente!! :mrgreen: Spero di vederti al più presto dal vivo insieme ai tuoi fratelli. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Mamma mia!! :oops::oops: N I C K!! N I C K!! N I C K!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: