Star

Justin Bieber, Kim Kardashian e la pubertà: nuova anteprima dallo speciale di E!

“Kim Kardashian è abbastanza hot. Ed è la mia ragazza. Cosa devo dire?”: Justin Bieber parla del suo rapporto con Kim Kardashian, che tanto ha fatto discutere le sue fan. Naturalmente Justin sta scherzando. OK? Leggi bene: Justin sta s-c-h-e-r-z-a-n-d-o! La dichiarazione è tratto dallo speciale My World che E! trasmetterà questa sera negli Stati Uniti. Poche ore fa abbiamo pubblicato un’anteprima in cui Justin Bieber parlava d’amore (clicca qui se te la sei persa). Ora si affronta il tema della pubertà: Justin ha 16 anni e come tutti i teenager ha l’ormone impazzito. Se a questo aggiungi che è sempre circondato da ragazze bellissime…

Nello speciale di E! sentiremo anche il punto di vista di Kim Kardashian, che qualche tempo fa ha ricevuto minacce di morte dalle fan di Justin Bieber. Kim dice: “Ho avuto molte risposte dalle fan che dicevano, ‘Come ti sei permessa di prendere il mio uomo, è mio, se ti vedo ti uccido'” (non sappiamo perché Kim faccia la voce in falsetto per imitare le fan di Justin e nemmeno perché la giornalista di E! ridacchi in sottofondo). Del resto, come sottolinea un giornalista ospite del programma, questo è un amore impossibile perché lei è troppo grande per lui. Anche se…

Mamma Pattie Mallette sembra preoccupata: “Ci sono donne più grandi che flirtano con Justin in una maniera inappropriata. Per le ragazze più giovani invece è una cosa più innocente. Hanno solo una cotta”. La vocal coach di Justin Bieber Jan Smith dichiara: “Vuole andare agli appuntamenti e lo fa. Il suo team cerca di proteggerlo per dargli la possibilità di vivere esperienze normale. Ci sono anche mamme che si offrono alla persone del suo team per far conoscere Justin alle proprie figlie”. Argh!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 134 )

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: