Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: appuntamento romantico alla Soho House?

Ieri ti abbiamo mostrato l’incursione a sorpresa di Robert Pattinson e Kristen Stewart in un cinema di Century City, vicino Los Angeles (clicca qui se ti sei perso di video). Ma cosa hanno fatto Robert e Kristen dopo l’incontro con il pubblico di Eclipse? Sono andati a cena assieme! Lo riporta Ted Casablanca di E! News, una fonte generalmente piuttosto attendibile sul fronte del gossip. I due sono andati assieme al ristorante preferito di Robert Pattinson a Los Angeles, la Soho House. Chi era nel locale conferma che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati assieme da un’entrata laterale e si sono divertiti molto. Speriamo che arrivino presto le foto perché questo ha tutte le carte in regole per essere un appuntamento romantico ;-) Oppure potrebbe essere una cena tra colleghi… Lo scopriremo solo vivendo.

La coppia Robsten ha parlato d’amore in un’intervista con la rivista messicana Top Teen. Kristen Stewart descrive così l’amore: “Il sentimento più potente dell’universo. Ci aiuta a essere forti e ad andare aventi”. Kristen si è mai innamorata follemente come Bella? “Sì, è stata un’esperienza fantastica. Mi piace darmi come si dà lei, completamente”. Come Bella Kristen ha mai dovuto scegliere fra due ragazzi? “Il pensiero che ci sia solo un ragazzo giusto per te è terribile. Credo che dovemmo darci l’opportunità di incontrare altre persone e sperimentare nuovi sentimenti”.

Robert Pattinson sull’amore dice: “L’amore è un elemento molto forte che trovo sia necessario nella mia vita. Mi piace innamorarmi, mi piacciono le canzoni d’amore”. Com’è la ragazza ideale di Robert? “Non mi interessa l’esteriorità. Non ho un prototipo e non cerco una ragazza convenzionale. Deve avere dei sogni e vivere la vita completamente”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • robsten4ever

    ahhhhh ma ancora a mettere in dubbio la cosa: STANNO ASSIEME ve lo volete mettere in testa?????

  • Fede

    finalmente abbiamo le prove,cmq io già lo sapevo benissimo che stavano insieme,in fondo chi non ha notato la chimica che c’è tra loro????????????????????????????????????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • melissa80

    secondo me mettendo in dubbio ai giornali la loro relazione saranno ancora di + paparazzati dai fotografi, xchè non li lasceranno mai in pace x scovare uno scatto di loro insieme, mentre se lo dicono apertamente che stanno insieme saranno paparazzati comunque ma sempre meno xchè è una storia dichiarata, quindi x me se stavano insieme lo dicevano apertamente senza negare!!!poi chi vivrà vedrà!!! :wink:

  • kristen stewart fan

    si sapeva che stavano insieme :wink:

  • mistakes

    non sono assolutamente d’accordo sul fatto che se lo dicono vengono paparazzati di meno , se lo dicono si scatena il putiferio ,i primi mesi veranno seguiti in continuazione e poi scusate ma perchè lo devono dire ? per far piacere ai fan, io sono contenta di essere fan di due attori che mantengono la loro vita privata ,è meglio se non lo dicono fidatevi, sono stata fan di altre coppie e nei primi mesi dopo la loro dichiarazione ufficiale era un delirio per quanto riguarda il discorso paparazzi.

  • ki*Edbert*ki

    per curiosità sono andata a visitare il sito ufficiale della soho house ed e davvero elegantissima! però a rob piacciono proprio le cose di lusso! 8) cmq e davvero bellissima date un’occhiata anke voi…
    http://www.sohohousewh.com/
    il link ke vi o dato vi porta a quella a los angeles perche ce ne sono alcune sparse in diversi posti! visto il luogo nn credo si trattasse di un appuntamento di lavoro anke perchè se fosse così ci sarebbero come minimo anke i manager! BEATA KRIS! :oops:

    • tenebra*vampir*

      si …. grazie mille Ki*edbert*Ki …… l’albergo senza dubbio è lussuoso …. , e magari con camere da letto molto riservate …….. :lol: 8) :mrgreen:

    • grezy

      ..mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!…mmmmah!..mi sa mi sa che a rob gli circola un pò di sangue EDWARD CULLEN!!! …poi se specialmente gli mette in tutto questo la canzone my love di eclipse…….mi sciolgooooooooooooo!!!!…ciao ki*Edbert*Ki tutto ok??!!!… :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: