Star

Eclipse: Ashley Greene appare nel reality show The City su MTV e posa per Elle

Ashley Greene, da Eclipse a The City. Il suo personaggio Alice Cullen è il più stiloso della saga di Twilight e dunque Ashley Greene è l’ospite perfetta del reality show più modaiolo della TV. The City è un reality show di MTV che nasce da una costola di The Hills e racconta le storie di un gruppo di ragazze che lavorano nel mondo della moda. Ashley Greene è apparsa in un episodio trasmesso martedì sera negli Stati Uniti. Seguiamo Ashley durante il servizio fotografico che ha realizzato per Elle. Con lei ci sono Joe Zee, direttore creativo di Elle, Erin, che si occupa delle pubbliche relazioni per la rivista, e Olivia, che fa le interviste per il sito.

Ashley Greene dice: “Amo la moda!” In effetti, la vediamo mentre si prova alcuna vestiti per il photo shoot e sembra davvero entusiasta (quale ragazza non lo sarebbe?). Nell’intervista con Olivia Ashley parla brevemente di Eclipse e ci dice cosa sta indossando: scarpe di Givenchy e abito di Lanvin. Niente male ;-)

Dal look di Ashley Greene passiamo a quello di Alice Cullen. In un’intervista con il programma Exposé Ashley dice che ogni giorno sul set dei film della saga di Twilight ci mette due ore per trasformarsi in Alice: il trucco, le lenti a contatto e la parrucca portano via molto tempo! Questo non dispiace a Ashley: “Ma questo ti aiuta a entrare nel personaggio. Rimani isolato per due ore e puoi sentire il personaggio addosso”. Nell’intervista Ashley racconta anche un divertente aneddoto legato ai fan ossessionati da Robert Pattinson: “È divertente perché la gente mi chiede se lo conosco e gli parlo. Certo che lo faccio”.

Qui sotto puoi vedere la partecipazione a The City di Ashley Greene (al minuto 2.13) e l’intervista con Exposé (c’è anche Xavier Samuel).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • DestinyHope

    Ho una notizia bomba !!
    “Eclipse al Cinema: muore misteriosamente una persona durante la visione”

    Eclipse al Cinema! Un uomo è morto durante la visione di Eclipse, il terzo capitolo della saga Twilight. Il triste evento si è verificato in Nuova Zelanda, in particolare nella città di Wellington, dove un giovane di 23 anni è stato trovato morto nella sua poltrona, alla fine della proiezione del film che ha per protagonista Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

    Secondo radio e giornali locali, la polizia ha raccontato che il morto non ha mostrato alcun segno di violenza o di eventuali anomalie che potrebbero essere rilevate di primo acchito. in un esame della vista prima. In realtà, lo staff del cinema crede che il giovane si è addormentato durante il film, proiettato nella sessione delle sei del pomeriggio (ora locale).

    Così, dopo che tutto il pubblico è uscito dal cinema, lo staff accortosi del giovane ha cercato in tutti modi di svegliarlo ma senza risultato. A quel punto è stata chiamata l’ambulanza, ma i medici una volta sul luogo non hanno potuto far altro che certificarne la morte. Dalle prime indagini sembra che il giovane fosse un turista che stava girando il paese e che si e’ recato al cinema da solo per vedere Eclipse. La polizia spera con l’autopsia di svelare il motivo di questa morte misteriosa!

    Bambini.eu ne sapevate qualcosa ??

  • selecar

    io pensavo che le tagliassero i capelli…poverina…la parrucca prude tantissimo…stare per tutto il film con quella roba addosso non dev’essere molto bello…:D

  • bambini.eu

    no, non lo sapevamo, ma sicuramente si tratta dell’opera di neonati :lol:

  • jacobina

    ciaooooooo sono nuova spero di diventare vostra amica seguo questo sito da molto e mi piace molto.bambini.eu sapete se la seconda parte di breaking dawn sarà in 3d? :( :?:

  • jacobina

    ciaoooooooo sn ankio team jacob e spero di diventare tua amica anke io ai visto il filmmm :?: :mrgreen::mrgreen::P:P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: