Star

Eclipse: Ashley Greene appare nel reality show The City su MTV e posa per Elle

Ashley Greene, da Eclipse a The City. Il suo personaggio Alice Cullen è il più stiloso della saga di Twilight e dunque Ashley Greene è l’ospite perfetta del reality show più modaiolo della TV. The City è un reality show di MTV che nasce da una costola di The Hills e racconta le storie di un gruppo di ragazze che lavorano nel mondo della moda. Ashley Greene è apparsa in un episodio trasmesso martedì sera negli Stati Uniti. Seguiamo Ashley durante il servizio fotografico che ha realizzato per Elle. Con lei ci sono Joe Zee, direttore creativo di Elle, Erin, che si occupa delle pubbliche relazioni per la rivista, e Olivia, che fa le interviste per il sito.

Ashley Greene dice: “Amo la moda!” In effetti, la vediamo mentre si prova alcuna vestiti per il photo shoot e sembra davvero entusiasta (quale ragazza non lo sarebbe?). Nell’intervista con Olivia Ashley parla brevemente di Eclipse e ci dice cosa sta indossando: scarpe di Givenchy e abito di Lanvin. Niente male ;-)

Dal look di Ashley Greene passiamo a quello di Alice Cullen. In un’intervista con il programma Exposé Ashley dice che ogni giorno sul set dei film della saga di Twilight ci mette due ore per trasformarsi in Alice: il trucco, le lenti a contatto e la parrucca portano via molto tempo! Questo non dispiace a Ashley: “Ma questo ti aiuta a entrare nel personaggio. Rimani isolato per due ore e puoi sentire il personaggio addosso”. Nell’intervista Ashley racconta anche un divertente aneddoto legato ai fan ossessionati da Robert Pattinson: “È divertente perché la gente mi chiede se lo conosco e gli parlo. Certo che lo faccio”.

Qui sotto puoi vedere la partecipazione a The City di Ashley Greene (al minuto 2.13) e l’intervista con Exposé (c’è anche Xavier Samuel).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: