Star

Gossip Girl: Taylor Momsen odia essere paragonata a Miley Cyrus

Se ti dovesse capitare di incontrare Taylor Momsen di Gossip Girl ricordati questo: non nominare MAI Miley Cyrus. Taylor non perde occasione per sparlare di Miley e della Disney. L’ha fatto di nuovo in un’intervista con FHM in cui parla della sua nuova carriera nella musica con la band The Pretty Reckless: “Non sto cercando di sembrare Miley f… Cyrus. Non mi interessa la fama. Mi piace fare musica e se alla gente piace allora tanto meglio”. Taylor Momsen ci tiene a precisare che non ce l’ha personalmente con Miley Cyrus: “Non me la prendo con Miley direttamente. Tuttavia penso che la bolla di sapone firmata Disney in cui il mondo vive oggi è patetica. Pensavo che avessi passato quella repressione”.

Tornando alla musica Taylor Momsen e Miley Cyrus sono molto diverse: “Non conosco Miley, ma dal punto di vista musicale non ci assomigliamo. Fare paragoni solo per la nostra età è stupido”. Taylor ama il rock e non vuole che i suoi trascorsi televisivi influenzino il giudizio delle persone: “La gente pensa che questa biondina di Gossip Girl dovrebbe fare pop, ma noi siamo una rock band e facciamo cose pesanti”.

In realtà qualcosa in comune Miley Cyrus e Taylor Momsen ce l’hanno (oltre ad aver fatto il provino per Hannah Montana). Entrambe sono impegnate per combattere il problema della fama negli Stati Uniti. Qui sotto puoi vedere il messaggio di Taylor per Feed Our Children Now, mentre qui c’è Miley Cyrus che distribuisce pasti in una scuola.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

  • Disney

    vabbè intanto non perde occasione per parlare di Miley così si fa pubblicità. ma quanto le rode che non l’han presa per Hannah Montana?

  • sara

    sta taylor momsen se la tira un botto

    • Sarina

      Sono d’accordo con te!
      In GG è così carina ma nella vita reale nn se pò sentirla parlare!Abbassa la cresta!

      • sara

        esatto!! all’inizio a me piaceva ma adesso x niente -.-

        • Miley Cyrus

          Vabbe questa qua è proprio un scema

          Cmounque io credo ke ha qst FINTA bionda che crede di essere una cantante !!!!!! gli piacerebbe avere tutti i fan ke ha la mitica miley !!!

          Gli rode di non essere stata presa dalla disney !!!…dopotutto miley è meglio di lei sin dai provini di hannah montana…perche Miley è stata presa E sta “specie di cosa” NO !!!!……

          Cara teylor ti dico subito una cosa …. Miley è conosciuta…tu invece no…la tua stupida band “rock” in italia manco è nominata .1!!!!I “The Pretty Reckless” ….. MA KI CAVOLO LI CONOSCE !!!!!!

          Teylor forse è meglio ke stai in gossip girl….

          e cmq prima di sarebbe piaciuto entrare nella “bolla di sapone” disney !!!!!!!

          VA A CASA FAI PENAAAAAA !!!!

          • sandra

            concordo pienamente!! e meno male che non c’è l’ha con Miley… ma perfavore..!! :x

          • L. Scrasch

            Forse prima, ma per fortuna le persone cambiano, e adesso è contenta di non essere stata presa alla disney dato che quelle finiscono tutte a fare le prostitute.

          • L. Scrasch

            E per tua informazione la sua band in italia è conosciuta.

          • Ele

            Intanto .. calma, eh, e poi parliamo italiano ^^’

            Non è una stupida “rock” band, e poi, se non fosse conosciuta in italia .. beh .. come farei a conoscerla anche io?

            Riguardo alla Disney, bisogna vedere tutti quei ragazzini che mettono in ogni loro serie. Va bene che la Disney è la Disney, molti dei “vecchi” cartoni animati sono molto belli e conosciuti, ma penso che stiano esagerando… non so ma ho questa impressione, e dato che la Disney sembra un mercato per bambini, penso che un po’ sia anche questo.
            (personalmente se fossi stata in lei non avrei nemmeno provato ad entrarci)

            ps: senza offesa ma, tu che metti come nome “Miley Cyrus” mi sembri .. quasi patetica direi.

            • Roxanne.

              Criticate tutti Taylor Momsen perché insulta Miley Cyrus, ma voi cosa state facendo in questo momento? (mi riferisco alle ragazzine che con uno scarso italiano cercano di difendere la loro tanto amata Miley Cyrus che altro non è che un personaggio interamente costruito dalla Disney)
              A differenza di Miley, Taylor ha una sua personalità, magari non gradevole a tutti, ma è sua! Non è costruita e forse sì, sbaglia a parlare in continuazione di Miley, ma nonostante non la conosca, mi sembra una persona che esprime le proprie idee senza pensarci su molto, dice quello che le passa per la testa! Sicuramente non lo fa per male.
              Per quanto riguarda “il fallimento al provino”, lei era piccola quando ha fatto quel provino, proprio come Miley e non so se avete presente che da piccole le decisioni non le prendete voi! Se vostra madre vi dice di fare il provino, voi lo fate! Adesso che è più grande, inizia ad avere senso critico e a capire cosa sarebbe stato giusto o sbagliato! Sapete, quando una persona matura e riesce a decidere finalmente da solo?!
              Guarda, continuerei all’infinito, ma mi sembra inutile parlare con una, che non conosce neppure l’italiano! Ergo, prima di parlare di Taylor Momsen, conta fino a dieci! Il suo gruppo è conosciuto eccome! Mi sembra che io sia italiana, o no? E diamine se non lo conosco!
              Dunque, Ele e L. Scrasch, sono d’accordissimo con voi e Tanta stima per i The Pretty Reckless!
              P.S. Ele ha ragione, sei patetica! ;)

      • Ele

        Non per dire, ma gli attori e le attrici fanno questo lavoro proprio perchè sanno fingere.
        Se uno è una put**na in un film, non significa che lo sia anche nella realtà, com’è vero il contrario.

  • Jooo.

    Se non fosse per GG non saresti NESSUNO :/
    F L Y D O W N :!:

    • DISNEY

      AHAHAHAHA! ESATTTTTO! :D :!:

    • peace_love_and_rock_n_roll

      infatti è meglio k stia calmina se gli rode xk nn l’hanno presa al provino x hm nn se la deve mica da la colpa a mil,a me già me sta sul cavolo nel telefilm figurati nella realtà! e poi ha ragione Jooo vola basso cretina! :evil:

  • Veronica

    ah quindi sta dicendo che a Miley interessa solo la fama? ma guarda te -_-
    se pensa così sulla Disney perchè ci è andata a fare un provino? IPOCRITA
    e poi non ho mai sentito paragoni tra le due

  • Plastic_Lady

    haha ma guarda un po’, non l’hanno presa per Hannah Montana e guarda caso ora insulta Miley e la Disney.. chissà perchè -.-
    comunque sia Taylor è un caso disperato, ormai non la sopporta più nessuno, è brava a recitare e cantare ma come persona fa schifo, se la tira troppo. E dovrebbe ricordarsi più spesso di avere 17 anni e non 30, perchè quando parla sembra sempre che abbia alle spalle chissà quale carriera da professionista.

  • SmileySasa

    Se non le piace Miley è un conto non tutti hanno gli stessi gusti però questo non le da il diritto di insultarla !
    bha..

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: