Star

Justin Bieber canta Baby e una fan impazzita sale sul palco

Justin Bieber deve stare attento alle fan anche durante le sue performance. Le Belieber non si fermano di fronte a niente: guardie del corpo o transenne non servono a niente contro la Bieberfever :-) Poche sere fa mentre Justin Bieber cantava Baby sul palco del My World Tour una fan impazzita è riuscita a salire sul palco! Justin ha continuato a cantare, mentre i suoi ballerini lo difendevano dall’assalto della ragazza…. Aiuto!

I concerti del My World Tour stanno contribuendo a incrementare le vendite dell’album My World 2.0 di Justin Bieber (peraltro già altissime). Nella Top 200 di Billboard Justin questa settimana ha guadagnato due posizioni: è al sesto posto con 41000 copie vendute in una settimana. Non va così bene a Miley Cyrus, che a una settimana dal debutto di can’t Be Tamed ha perso sei posizioni e si trova al numero 9 con 32000 copie vendute. Eminem rimane il più venduto negli Stati Uniti.

Justin Bieber ha festeggiato due giorni fa il primo anniversario dall’uscita di One Time negli Stati Uniti (il suo primo singolo a sbarcare in USA). Per festeggiare questo compleanno le fan hanno creato un video celebrativo. Qui sotto puoi vedere il video della performance di Baby e l’omaggio a One Time. La fan arriva al minuto 3.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 93 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: