Star

Shakira vestirà Cavalli alla finale dei Mondiali di calcio 2010: Waka Waka made in Italy

Nonostante la performance non proprio memorabile degli Azzurri (no comment), alla finale dei Mondiali di calcio di Sudafrica 2010 ci sarà un po’ di Italia. Domenica 11 luglio, in occasione della finale di Johannesburg, Shakira canterà l’inno della FIFA Worldcup 2010 Waka Waka con indosso un vestito firmato da Roberto Cavalli. Shakira sfoggerà un look composto da un top in tulle ricamato all-over con paillettes multicolor, una gonna a frange in seta con motivi floreali e stampa animalier, una cintura in denim ricamata con paillettes in stile africano e bracciali in pelle con applicazioni in seta a tema floreale.

Dopo la straordinario successo di Waka Waka Shakira si dedicherà a nuovi progetti e diventerà… creatrice di profumi! Shakira ha creato il profumo S by Shakira che verrà distribuito nei negozi alla fine di quest’anno, in contemporanea con l’uscita del suo prossimo album,

Ti piace la musica di Shakira? L’appuntamento per te è il 27 novembre quando Shakira si esibirà in concerto a Torino :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: