Star

Harry Potter e i Doni della Morte: dietro le quinte con Daniel Radcliffe ed Emma Watson

Harry Potter e i Doni della Morte sarà epico, spaventoso e misterioso. La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte arriverà al cinema il prossimo 19 novembre. In attesa di vedere il film possiamo gustarci il backstage della pellicola grazie a ABC Family. In un breve speciale trasmesso ieri negli Stati Uniti vediamo il dietro le quinte del film con interviste a Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. In Harry Potter e i Doni della Morte troveremo Harry, Hermione e Ron impegnati in un’avventura on the road. Daniel Radcliffe spiega: “La ragione del loro viaggio è più grande di ognuno di loro. Questa è l’ultima occasione di Harry Potter di risolvere il problema di Lord Voldemort”.

Emma Watson commenta: “Il film trasmette la grandezza del sacrifico che Hermione e Ron fanno per Harry e per la loro amicizia”. Ruper Grint dice: “È spaventoso”. In effetti, si arriverà al confronto finale tra Harry Potter e Voldemort. Daniel dichiara: “Lo sapeva che prima o poi sarebbero arrivati a un confronto. Harry sa che questo è il momento”. Emma Watson sottolinea che il film ci regalerà emozioni forti: “Ci sono circostanze straordinarie in cui la vita di ognuno è a rischio. Diventano degli eroi. Dall’inizio ala fine il vostro cuore continuerà a battere”.

Qui sotto puoi vedere il video con il backstage di Harry Potter e i Doni della Morte…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • vampire lover

    ma ancora con Harry Potter????

    • Sara-Jeìbì 4ever and Always

      senti ignorante,, ancora con Harry Potter ??ma sparati !! dovresti essere triste ke sta x finire la saga + bella di tutti i tempi !!
      Siete fantastici Harry Potter the best !!

    • love_peace_and_rock_n_roll

      ma k voi??? la saga di harry potter è fantastica e di certo tu nn hai il diritto di criticarla :evil:

  • Emma

    HARRY POTTER FOREVER!!!!! è la saga migliore!!!!

  • 0722

    Altra saga fantastica ………..le cose belle finiscono in fretta :cry:

  • thedarklord

    mamma mia ragazzi nei duelli realizzati nei film precedenti, i combattenti si potevano contare tranquillamente… immaginate un attimo le scene al minuto 1.25 e 1.35 con tanto di effetti speciali degni di questo film… santo cielo sarà fantastiko!!!

  • xD

    Sara-Jeìbì 4ever and Always sei una grandexDahah cmq davvero le cose più pelle sono destinate a terminare…Harry Potter è la saga Fantasy più fantastica che abbia mai letto e visto=)…

  • XION13XIV

    ha ragione sara-jeìbì 4ever and Always ! quella defiviente sukkiasangue dovrebbe commentare quei cretini e leggiere le scritte sul nostro trailer ” il finale del fenomeno editoriale e cinematografico ke ha cambiato e dato un nome ad una generazione ” xkè la NOSTRA generazione gli scenziati l’hanno chiamata Y o HARRY POTTER !!!!!
    alla faccia dei vampiri

    • Paola

      innanzitutto è inutile insultare o vantarsi in altri post di commentare in questa maniera gente che non la pensa come te…il mondo è bello perchè è vario non sta certo a te dire quello che deve piacere o meno…come a tutte quelle che rispondono sparati ecc ecc…io sono fan di tutte e due le saghe…e allora? mi butto giù da un balcone perchè non sono fan SOLO di harry potter? invece di parlare a vanvera cercate di confrontarvi, e parlare civilmente.. mamma mia i bambini fanno meno storie…che bell’esempio che diamo come fans…e ci credo che poi ci danno delle bimbeminkia…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: