Star

Jonas Brothers: Nick Jonas bagnato al parco con Lucie Jones

Avviso alle fan dei Jonas Brothers: questo post contiene foto-sbavo di un Nick Jonas più hot che mai da maneggiare con cautela. Ieri abbiamo visto i Jonas Brothers a mollo in piscina per JONAS L.A. (clicca qui per vedere le foto). Oggi è la volta di Nick Jonas a mollo in un parco di divertimenti. Durante una giornata di pausa dalle repliche de I Miserabili Nick Jonas ha visitato il parco Thorpe Park nel Surrey (Inghilterra) e se l’è spassata tra montagne russe e giostre. Nick si è tutto bagnato andando in canoa: quella maglietta bagnata mette in mostra un fisico niente male ;-)

Con Nick Jonas c’erano Frankie Jonas e Lucie Jones, la nuova interprete di Cosetta ne I Miserabili. Lucie è un ex concorrente dell’X-Factor inglese, che ora ha deciso di dedicarsi al teatro. Ora Lucie dovrà baciare tutte le sere Nick, mentre durante il giorno va con lui al parco di divertimento: è così facile odiarla, vero?

Nel frattempo, i Jonas Brothers hanno ottenuto un bel riconoscimento per il loro lavoro da attori: JONAS è stato nominato come Outstanding Children Program agli Emmy Awards. Se la dovranno vedere con Hannah Montana, I maghi di Waverly, I maghi di Waverly – The Movie (doppia nomination per Selena Gomez & co.) e iCarly.

Nella gallery puoi vedere le immagini di Nick Jonas al parco di divertimenti.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: