Star

Justin Bieber Fever: ecco l’inno delle Belieber

Ogni volta che vedi Justin Bieber cominci a urlare e/o piangere e/o tremare e/o sbavare? Non c’è bisogno del Dr House per fare la diagnosi: il tuo è un caso di Bieberfever. Il contagio sta dilagando e anche se gli scienziati stanno cercando una cura sempre impossibile trovare una cura. Le Belieber crescono di giorno in giorno e ormai sono così tante che si meritano un inno. Ci ha pensato lo show di BTV BigHeads che ha creato un divertente video intitolato Justin Bieber Fever. Il ritornello dice: “I got that Justin Bieber Fever”.

La prima strofa è: “He’s takin over trends on Twitter, That lil guy hes no quitter. My girlfriend, don’t know whats wit her, What’s goin on im catchin a feva. I see my temperature goin up, Don’t know if i want it to stop. This fevers runnin high on love, I think I like it” ( è sempre più alto tra i trend di Twitter, quel piccolo ragazzo non si abbatte facilmente. La mia amica, non so cosa ha, cosa sta succedendo, mi sto prendendo una febbre. Vedo la mia temperatura che sale, non so se voglio che si fermi, la febbre sale come amore e penso che mi piaccia).

La seconda strofa recita così: “Like a drug im addicted to the music, Like a fire takin over it consumes me. Didn’t wanna say it but i’ll admit it, Eenie meenie minie mo i love it” (come una droga sono dipendente dalla musica, come un fuoco che cresce mi consuma, non voglio dirlo ma lo ammetto, Eenie Meenie minie mo lo amo).

BTV ti invita a partecipare a un grande video fan-made da regalare a Justin. Vai a questo indirizzo, scarica gratuitamente la canzone Justin Bieber Fever, registrati mentre la canti e carica il video su YouTube. Poi invia una mail con il link al canale, che realizzerà un video che raccoglie tutte le perfomance da mostrare a Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 102 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: