Star

Justin Bieber parla della maturazione della sua voce e cresce d’altezza

In attesa di sapere quando E! trasmetterà anche in Italia lo speciale dedicato a Justin Bieber, continuiamo a scoprire alcune video-anteprime. Justin Bieber sta crescendo sotto i nostri occhi e nello speciale si parlerà molto della sua pubertà. Qui ti abbiamo mostrato il video dedicato al tema delle ragazze, oggi sentiamo cosa Justin e i suoi amici hanno da dire sulla maturazione della sua voce. Rispetto ai tempi di One Time la voce di Justin Bieber oggi è molto più profonda. Mamma Pattie Mallette dice a proposito del cambiamento di voce del figlio: “Lo sta attraverso gradualmente e non ha perso completamente la sua voce, dovendola riallenare”.

Fortunatamente Justin ha al suo fianco dei veri professionisti della voce. Usher dichiara: “Avevo perso completamente la mia voce. Se c’è una cosa che sono bravo a fare è gestire questo processo”. A prendersi cura di Justin è la vocal coach Jan Smith: “Ha 16 anni e cambierà ancora la sua voce. Probabilmente non avrà la sua vera voce fino a quando ne avrà 20. Ci saranno momenti prossimamente in cui la sua voce si romperà e non c’è niente che lui possa fare a parte aspettare che questo periodo passi”. Justin Bieber scherza su questo argomento: “Avrò un tono più profondo e tutto sarà diverso. Sono fortunato ad avere la vocal coach migliore del mondo”. Il manager Scooter Braun ci rassicura: “A questo punto la sua voce è cambiata abbastanza che sappiamo già dove sta andando. Justin Bieber continnerà a cantare ancora per molto tempo”.

La voce s’abbassa, ma Justin cresce d’altezza. Jan Smith ci mostra quanto Justin è cresciuto da quando lavora con lei… e continuerà a crescere :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: