Star

Logan Lerman confronta I tre moschettieri, Percy Jackson e Harry Potter

Era da un po’ di tempo che non vedevamo Logan Lerman. In questi giorni Logan è impegnato nella promozione del DVD di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, mentre si sta preparando al suo prossimo ruolo: D’Artagnan nella trasposizione cinematografica de I Tre Moschettieri. Logan Lerman è stato intervistato da Absolute Radio e confronta Percy Jackson con il suo personaggio ne I Tre Moschettieri: “In Percy Jackson è stato facile per me sembrare scioccato, spaventato e avere quell’espressione che dice, ‘Cavoli’ sulla faccia. Ne I Tre Moschettieri D’Artagnan è un tipo tosto, uno bravo con la spada. È il migliore al mondo. Mi sto allenando adesso per imparare a usare la spada”.

Dopo il confronto tra Percy Jackson e D’Artagnan, passiamo a quello con Harry Potter: “Ha senso questo paragone perché il regista Chris Columbus aveva fatto Harry Potter. Sono un grande fan della saga di Harry Potter, penso che sia bellissimo. Però Percy Jackson è diverso: qui c’è la mitologia greca”. Ci sarà un sequel di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo? “Non ne so niente. Io ho firmato per fare tre film, quindi aspetto solo che mi chiamino”.

Logan Lerman ha solo 18 anni, ma ha una lunga esperienza alle spalle. Che consiglio dà ai giovani attori? “La perseveranza è fondamentale. Continuate a studiare e imparate da ogni feedback che vi danno. È un lungo processo”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: