Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart nei momenti più romantici di Eclipse

Ormai manca solo la loro conferma. Le voci sull’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart diventano sempre più insistenti, mentre sempre più frequenti sono gli avvistamenti della coppia Robsten (come ti abbiamo mostrato qui). Il produttore di Eclipse dà per scontato che stiano assieme (come ti abbiamo raccontato qui), quindi chi siamo noi per mettere in dubbio le sue parole?

Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano ad essere molto schivi: durante la promozione di Eclipse non si sono mai fatti intervistare assieme e non hanno posato per nessun servizio fotografico come coppia. Ai tempi di New Moon Rob e Kris erano stati protagonisti di un bellissimo servizio fotografico per Harper’s Bazaar (te l’avevamo mostrato qui). Oggi ti possiamo mostrare alcune foto inedite del servizio fotografico per Harper’s, con intensi scambi di sguardi tra Robert e Kristen.

Per vedere scambi di effusioni tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ci dobbiamo accontentare dei film della saga di Twilight. Le scene più appassionate le vedremo in Breaking Dawn, mentre in Eclipse ne abbiamo avuto solo un’anteprima per colpa del pudico Edward Cullen (se fosse stato per Bella invece…). In un’intervista a Paris Match Robert Pattinson ha parlato della purezza del suo personaggio: “I vampiri vivono di istinti, devono cercare sangue ogni giorno e questo non è l’atto più puro al mondo. Edward sta facendo una ricerca spirituale. L’amore sembra essere la sua religione anche se sa che non andrà mai in Paradiso”. A proposito dell’insistenza di Edward sul matrimonio Rob dice: “Edward è ossessionato dal fatto di non essere umano. Non vorrebbe essere un vampiro. Quindi cerca di trarre vantaggio da ogni dettaglio che lo possa rendere normale. Che cosa meglio di un matrimonio per sentirsi come tutti gli altri?”.

In attesa di vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart nelle scene appassionate di Breaking Dawn godiamoci quelle romantiche di Eclipse in quelo clip fan-made.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • augiamma

    k carini!!! cmq in questa pag di fb dedicata a breaking dawn mi servono fan…l’ho creata ieri e siamo sl 12..mi aiutate?? grz.. http://www.facebook.com/note.php?created&&suggest&note_id=130703060300597&id=111397952243106#!/pages/3-BrEaKiNg-DaWn-3/111397952243106
    :o vi aspetto numerosi

  • Fede

    non vedo l’ora di vedere eclipse :mrgreen::mrgreen:,anche se mi sa che dovrò aspettare ancora un pò :lol::lol::lol::lol:

  • jacobina

    wow ke carini sn così dolci,@0722,ciao scs x i vecchi commenti vuoi diventare mia amica,o provarci? :!: :P:P

    • 0722

      Non vorrei impressionarti , vedi Jacobina sono sposata , quindi non sono in eta’ adolescenziale . Non vedo il brutto e il marcio ovunque , non sono fissata con niente a parte la musica e la saga dove adoro Jacob , mio marito lo definisce il lupacchiotto , perche’ dolce e forte , e’ un po’ come in topolino :preferisco paperino o paperoga , non mi piacciono gastone e topolino Tornando a Pattinson sceglie film molto particolari “questo sugli elefanti ” e’ descritto come “Una Fiaba Incantevole scritto con grazia ” oppure”romanzo irresistibilmente romantico ” e ancora “una storia magica e una scrittura impeccabile”. Il “Bel Ami” di Maupassant invece ha traumatizzato anche il signor Pattinson e non ti consiglio ne il libro ne’ il film .
      BD non e’ proprio un libro per ragazzine e il film sara’ tagliato per non vietarlo . Ma eccomi qua posso sicuramente essere tua amica basta che non ti dia noia questo numero dell’eta’ diverso dal tuo !!!! :oops::oops::oops: a presto :wink:

      • tenebra*vampir*

        e sì …. io sicuramente me lo andrò a vedere al cinema se riesco bel amì …. magari con mio marito !! :wink:

        • 0722

          tenebra

          prova e leggere il libro prima , cosi potrai confrontarlo con il film, riesci immediatamente a collocare i personaggi che vedrai sullo schermo. . E’ periodo quello di Maupassant dove erano molto libertini , ma nessuna descrizione e’ volgare . E’ un classico della letteratura . George Duroy non e’ come Edward ingenuo , e’ un arrivista vuole fare soldi senza fare nulla , e’ un uomo senza amore invidioso e libertino, disposto a tutto pur di raggiungere il successo sociale , sposando una ragazza che non ama ma e’ la figlia di un banchiere :(:( il piu’ ricco di Parigi . :|

          • tenebra*vampir*

            si grazie 0722 … sò che è un personaggio difficile da accettare nelle vesti del nostro robert ! ma sono sicura che ci fàrà restare a bocca aperta !! ” apparte le scene di nudo !! ” …………. il libro se riesco me lo leggo !! ……….. e non possiamo pretendere che rob interpreti solo personaggi x benino insomma giusto ?? d’altronde è un attore , è bene che si metta in gioco !! …………. eeee penso che questo film mi farà sbavare parecchio ihihihihih :mrgreen:

            • 0722

              Tenebra come al solito nel film si parla di orgia , il libro non riporta queste situazioni , George ha tante donne ma sempre una alla volta “in determinare situazioni”
              :wink:

  • Claudia

    sono davvero bellissimi!!!! io non so se stanno insieme,ma lo vorrei tanto. cmq io credo che stiano insieme ma fino qnd nn lo dicono loro….. le foto sono bellissime.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: