Star

Jonas Brothers: Nick Jonas fa un bagno di folla e un nuovo concerto per i fan

Per le loro vacanze quest’estate i fan dei Jonas Brothers hanno in testa solo una meta: Londra! Nella capitale del Regno Unito fino a pochi giorni fa avresti potuto incontrare due terzi dei Jonas Brothers (Nick e Joe). Ora Joe è tornato negli Stati Uniti (come ti abbiamo raccontato qui), ma Nick è rimasto a Londra per recitare a teatro ne I Miserabili e incontrarlo non è per niente difficile. Basta infatti appostarsi fuori dal Queen’s Theatre. Segnati questo indirizzo: 51 Shaftesbury Avenue, London, W1D 6BA. Se nei prossimi giorni capiti a Londra non puoi evitare una visita al teatro. Basta seguire la scia di ragazze…

Qui sotto ti mostriamo un paio di video che testimoniamo il bagno di folla che ogni giorno attende Nick Jonas al suo arrivo in teatro. A causa del caldo torrido di questi giorni Nick indossa un elastico tra i capelli, che tiene a posto i suoi ricci perfetti :-) Se poi hai fortuna potrebbe capitarti di assistere a un concerto improvvisato di Nick Jonas. Te ne avevamo già mostrato uno qualche tempo fa e oggi ti mostriamo un’altra prospettiva. In un parco vicino al Queen’s Theatre si è esibito in alcune canzoni (tra cui Who I Am) accompagnato dalla chitarra. Big Rob nelle vesti di direttore d’orchesta è uno spasso. LOL!

Ti facciamo anche vedere il secondo video del reportage da Londra di Nick Jonas per Cambio. Nick ricorda il suo debutto ne Les Miserables: “La prima serata de I Miserabili i miei amici e la mia famiglia sono venuti a vedermi. È stato davvero speciale averli lì per sostenermi”.

Alla nebbiosa Londra preferisci la solare Los Angeles? Ascolta Hey You, il nuovo singolo dei Jonas Brothers dalla colonna sonora di JONAS L.A.

PS Se sei stato a Londra e hai incontrato Nick Jonas inviaci le tue foto e raccontaci la tua storia scrivendo a blog@bambini.eu.

Foto | Nick J Online

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: