Star

Selena Gomez: assomiglio sia a Ramona che a Beezus

Il nuovo film di Selena Gomez Ramona and Beezus è una commedia, ma affronta anche temi importanti, come ad esempio la crisi economica. Selena dichiara: “Il punto principale del film è che mostra al mondo che non ci sono solo le famiglie perfette, la gente affronta problemi finanziari e personali. In questi momenti devi dare il massimo alla tua famiglia. Il film simboleggia ogni famiglia americana media. In Ramona and Beezus poi mi piace il rapporto tra sorelle: è qualcosa in cui è facile riconoscersi, si danno fastidio l’un l’altra, ma hanno bisogno l’uno dell’altra”.

Selena Gomez descrive poi Ramona, il personaggio interpretato da Joey King: “Non importa quanti anni hai, ma tutti possono riconoscersi in questo. A lei non importa quello che gli altri pensano e tutti prima o poi vorrebbero essere come lei. Vuole far felici i genitori e far la cosa giusta, anche se combina tanti guai. La cosa dolce è che i genitori non la vogliono cambiare”. Il suo personaggio Beezus è ben diversa: “Beezus è molto studiosa, ordinata e timida. È il contrario di Ramona, si completano l’un l’altra. Beezus può prendersi cura di Ramona, ma anche Ramona può insegnare a Beezus come essere sé stessi”. Selena Gomez assomiglia più a Ramona o a Beezus? “Forse sono più come Ramona, anche se c’è un po’ di tutte in due: cerco di non mettermi nei guai e di rendere orgogliosi i miei genitori, ma ho anche una grande immaginazione”.

Nella collega Joey King Selena ha trovato una sorella: “Io sono figlia unica, quindi incontrare Joey è stata una benedizione perché è come se avessi trovato una sorellina (anche se lei ha già dei fratelli). Sono una sorella adottiva”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Selena Gomez sul set di Ramona and Beezus. È molto interessante perché dimostra quando Selena prenda a cuore i suoi personaggi e lavori per renderli il più reali possibili. Clicca qui per vedere alcune scene del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: