Star

Demi Lovato da ragazza popolare a vittima dei bulli: ecco la sua storia

Ieri per Demi Lovato si sono concluse le riprese della seconda stagione di Sonny tra le stelle. Demi ora è una star e i tempi della scuola sono ormai lontani per lei. Anche i bulli sono ormai solo un ricordo. Come sappiamo Demi Lovato è impegnata a combattere il bullismo e non perde occasione per portare la sua testimonianza. Oggi ti mostriamo la seconda parte dell’intervista con NY1 (clicca qui per vedere la prima) in cui Demi Lovato racconta nel dettaglio la sua esperienza con i bulli.

Demi era una ragazza popolare, poi tutto è cambiato: “Avevo 12 anni. Facevo parte del gruppo più popolare. Un giorno cominciarono a girare voci su di me e all’ora di pranzo tutti mi odiavano. Ho ricevuto minacce sul telefono. Facevamo petizioni del tipo: se odi Demi Lovato firma qui. Nel bagno c’era la parete dedicata all’odio di Demi, dove la gente scriveva cose orribili. Non potevano dirmi altro che sei grassa o brutta”.

Ora Demi deve paradossalmente dire grazie ai bulli. Demi Lovato è sempre sotto le luci dei riflettori ed è facile ricevere critiche, ma lei ora ha una forte corazza a difenderla: “Ora non me ne può importare di meno delle cattiverie che dicono su di me. A fare male sono i ricordi di quell’esperienza, perché ero più vulnerabile”. Insomma, oggi Demi è più forte che mai!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

  • lola

    mamma ci sono andai giù pesanti…

  • jonas and demi my life (i hate justin bieber!!!)

    povera demi……… nn sò il perchè ma giuro che adesso quelle ragazze che hanno trattato male demi anche se io nn le conosco le odio dal profondo del cuore! e poi demi in passato sarà pure stata un po’ cicciottella ma guardatela adesso è veramente perfetta e bellissimaaaaaaaaaaaa!!!! W DEMI JONAS E JEMI 4E AND EVER!

    • jonas,justin,demi,sel,dilan(zac) e disney channel fan 4ever

      ma mandali a qll altro paese demiiiiiitu 6 stupenda,hai fama,hai talento e nn 6 brutta anzi magari fossi cm te.qll ragazze erano soltanto gelose di te ke gia a qll eta eri tra le piu popolari.sai qnt rode a loro la tua fama loro nn hanno la stessa fortuna tua.anke io ho sofferto ma poi ho trovato la forza e le ho affrontate e loro nn mi hanno dato piu fastidio 6 mitikaaaaaaaaaaaa e 6 l’idolo di tante ragazze e ragazzi

  • gossipgirl

    ma k str……. 8O8O8O ….ma tanto lei adesso l’ha fatta vedere a tt :D:D:D

  • Valee*

    Ma tutte le star sono state vittime del bullismo? Ma com’è sta storia? -.-“

  • Ary15Jam

    Che bruttissimo periodo deve esser stato per Demi! …Demi sei garnde perchè sei riuscita ad alzarti da quella situazione critica e a continuare per la tua strada! Hai fatto benissimo, e chissene frega delle cose brutte che dicono gli altri anche io adesso ho imparato afregarmene!!

  • Alessandra98^^

    Che esperienza bruttissima, povera Demi… :roll: :(
    Meno male che ora è tutto finito e l’ha fatta vedere a quelle persone! :lol::lol::wink:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: