Star

Miley Cyrus: tante immagini dalla prima puntata di Hannah Montana Forever

Miley Cyrus torna a vestire i panni di Hannah Montana. Stasera negli Stati Uniti debutterà Hannah Montana Forever, quarta e ultima stagione del telefilm di Disney Channel. La prima puntata si intitola Sweet Home Hannah Montana ed è già su YouTube da qualche tempo. Ti abbiamo mostrato alcune scene qualche tempo fa, ma non pubblicheremo gli episodi completi perché il modo migliore di vedere un telefilm su Disney Channel… è farlo su Disney Channel :-) Però, ti regaliamo una valanga di immagini dal primo episodio con Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus, Emily Osment, Jason Earles e… Blue Jeans!

In Sweet Home Hannah Montana gli Stewart si trasferiscono in un nuovo ranch a Malibu. Robby Ray ha portato la vecchia cameretta di Miley nella nuova casa, con letto a baldacchino, pareti e coperte rosa e il pupazzo di un unicorno. Decisamente kitsch! Miley e Lilly decidono di fare qualche cambiamento. Nel frattempo Jackson cerca di fare amicizia con l’insopportabile T.J. (interpretato da Angus T. Jones) per far colpo su Siena, la bellissima nuova vicina di casa.

Qui sotto puoi vedere la gallery, con un inedito Billy Ray Cyrus e una Miley Cyrus country (c’è anche una foto dal backstage con gli autori e il best friend/parrucchiere di Miley). Clicca sulle miniature per vedere le foto più grande. Clicca qui per le foto dal secondo e terzo episodio di Hannah Montana Forever.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: